questa volta ci si vede mercoledi 9/11. per la prossima volta, che giorno della settimana preferite ? - Steve_69 : martedi
Con le Ultrac al posteriore ho fatto 15.000km, quindi come usura ed in strada sono andate molto bene. questa volta al posteriore ho preso le Michelin Pilot Super sport, vediamo come vanno. sono incuriosito dalle Falken. quando ci vediamo mi parli/fai vedere le Kumho. a presto.
Rho e dintorni Ciao ragazzi! Io son di Parabiago, mi iscrivo volentieri e quando organizzerete spero di poter partecipare
Ciao ragazzi sono della zona anche io...vorrei partecipare anche io per fare amicizia...allora alla prox. come faccio ad iscrivermi...?
Me too. Abito a 25min da Rho, sotto Malpensa l'aeroporto. Ai tempi avevo beccato un 130i ad Opera, presso Romeo Ferraris. Bazzica sul forum?
Ciao David, tutto bene grazie, e tu? Magari riusciamo a vederci per un caffè quando sei su Garbagnate
Rho e dintorni Ah boh. Io son sempre disponibile! Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa una sera di queste! sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Io nono conosco nessuno del forum...se tu conosci qualcuno si può fare più che volentieri...se no scriviamo un giorno e chi si vuole aggiungere è il benvenuto...tu sei di Parabiago...io sono di Magenta...
Rho e dintorni Figurati, all'inizio nemmeno io conoscevo nessuno, poi ho beccato gente tipo filippo e tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatti comunque un salto sul 3d dei "varesotti" che é (anzi dovrei dire ERA) molto piú "vivo" dei rhodensi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?174596-Quanti-varesotti-ci-sono-sul-forum sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Qualcuno mi ha nominato?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono arrivato pure senza mention! Filippo da Legnano: PRESENTE!!! Ora non riesco a leggere tutto il thread, Gianluca hai già proposto il RH? :wink: