MI HANNO NEGATO L'ASSISTENZA! HO SCRITTO A BMW ITALIA.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

MI HANNO NEGATO L'ASSISTENZA! HO SCRITTO A BMW ITALIA....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da scorpio, 3 Giugno 2005.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ancora qui a sparar cazzate eh sburùn???
    Certo che hai un bel coraggio a farti rivedere qui...
    Perchè non torni nel tuo bel sito AMG? :fist:

2. sboom

sboom Aspirante Pilota

29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Rallyman, sono veramente stupito dalla tua ingiustificata aggressione !

Ripeto che apprezzo moltissimo il forum e, aggiungo, sto prendendo in serissima considerazione l'oppurtunità di passare dalla AMG ad una BMW; il motivo è che la nuova AMG, classe C, è ora di 5500 cc. Ritengo "scorretto" aumentare a dismisura la cilindrata per avere i cavalli, per cui non rinnoverò la mia fiducia alla Mercedes.

In un'ottica di probabile futura coabitazione nel forum non ti rispondo come potrei e dovrei; aspetto però le tue scuse.

3. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Vatti a leggere il pm và che ti conviene!

4. sboom

sboom Aspirante Pilota

29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    mi spiace ma non leggo nessun pm da te in questo momento: mi hai aggredito sul forum, non vedo perchè dovrei leggere le tue giustificazioni in privato. Oltretutto dal tuo tono lasci intendere che mi avresti anche fatto un favore !!!

5. RALLYMAN

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Parli proprio tu di aggredire!
    Prega solo che non pubblichi sul forum quello che mi scrivesti (senza motivo peraltro) lo scorso anno in pm... :evil:
    Per il bene di tutti, è meglio che sparisci dal forum, visto che sei un mercedessaro sborone ed ignorante come una capra (senza offesa per le capre :lol: ), quindi è inutile che fai la finta vittima!
    Quelli come te qui, hanno vita breve, mooolto breve... :snipersmile:

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sta settimana vi siete dati da fa con le cagnare eh :confused: !sarà il cambio di temperatura..e fate i bravi dah!

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Chi ti dice che in BMW non leggono lettere così lunghe? Da dove ti deriva tale sicurezza? Consideri ininfluente il fatto che abbiano dato via un auto fatta vedere qualche giorno prima ad un possibile cliente senza uno straccio di avvertimento????? Forse tu sei abituato a non so quale concessionaria mercedes :rolleyes: , ma le cose NON devono funzionare così!
    Scrivere al conce????? Uno così con una lettera del genere ci si pulisce il popò.........
    Scorpio, ha fatto bene come hai fatto! Andare a cercare una pace ipocrita col conce che non avrebbe portato a nulla se non ad un sorriso e una bella mazzata alla prima fattura! Genete così non merita "un'altra possibilità".

P.S. Sboom, ho letto i tuoi precedenti post, fare la morale a Rally non mi sembra il caso....

8. sboom

sboom Aspirante Pilota

29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    credo di conoscere come funzionano le aziende, comunque vedremo, sarei ben contento di riconoscere che in BMW non è così

mi sembra invere la soluzione più saggia

attento al contesto, vegeta, guarda bene: la discussione originata è stata molto significativa (e divertente) inoltre con icenera ci siamo ampiamente chiariti !!!!

9. sboom

sboom Aspirante Pilota

29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Rallyman, sei un omuncolo patetico,

[CUT]

10. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    posso essere sincero?!

ma xchè ste cose non ve le risolvete in privato?! grassie.... :mrgreen:

non me ne vogliate ma dubito che la vostra disputa sia utile a qualcosa... oltre ad essere OT.

esistono i PM o la sezione Off Topic se proprio volete scannarvi. e cmq meglio evitare di entrare nel personale. sempre e cmq. :wink:

11. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sboom, hai passato il limite! :evil:
    Qua mi aspetto un intervento duro dei moderatori!!!

12. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Approvo e sottoscrivo l'intervento del presidente Vegeta330 in supporto del presidente Rallyman. Ho letto i mp in cui il forumista Sboom attaccava Rallyman mesi addietro (ottobre 2004). Rallyman è intervenuto causticamente con il forumista Sboom per via di tali mp che, a questo punto (questa è per Rally) andrebbero pubblicati sul Forum in una sezione apposita. Perchè con un'informazione incompleta pare che Rally abbia perso la bussola senza motivo, quando invece nel 2004 è stato oggetto di attacchi pesanti da parte del forumista in questione e ha dovuto farvi fronte da solo con tutto quello che ne consegue (non è certo il viatico per la serenità doverlo fare). NESSUNO su BMWpassion può attaccare una persona come Rallyman la cui disponibilità e cortesia nei confronti di TUTTI è un bene inestimabile per questo Forum.
    Davide chiudi il 3D, please

13. sboom

sboom Aspirante Pilota

29
    0
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Hai PERFETTAMENTE ragione angelo_crash ed infatti l’avevo anch’io suggerito a rallyman, senza successo come vedi. M scuso quindi ma, come facilmente capirai, è fastidioso ricevere insulti sul forum e rispondere in privato !

14. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    l'ho già chiamato Andras..

concordo x quanto riguarda Rally, infatti conoscendolo un pò qui sul forum, dubito fortissimamente che si esprima così senza motivi... :evil:

15. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh lui ti ha mandato un PM e tu hai scritto, se rileggi dietro, che non avresti letto nessun PM da parte sua.

e li hai sbagliato rispondendo qui... e cmq Rally non è il tipo da uscirsene di capa...

16. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sboom, con le cose che hai scritto non hai più il diritto di dire nulla e difenderti... vergognati e fila via che è meglio...finchè sono ancora diplomatico!

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ............particolarmente squallido e pertanto imperdonabile l'attacco personale a Rallyman e famiglia. Persino dei ragazzi dell'Alfa con del sale in zucca si sono ambientati da queste parti dopo la GUERRA di dicembre tra BMWpassion e MitoAlfaRomeo. Chi è contro Rallyman è anche contro di me. Punto

18. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    quoto

mi unisco! :evil:

cmq tornando IT, spero Scorpio abbia avuto risposte... in caso facci sape!

19. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Idem!

20. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Sboom, non consoco precisamente i diverbi passati con Rallyman, ma il tuo linguaggio è particolarmente tagliente e indegno per un utente di questo forum.
    Rallyman è un utente rispettabile e non è una persona che spara a zero senza motivo. Quindi cerca di mantenere un certo rispetto.

Desidererei che questo fosse l'ultimo avvertimento.

Condividi questa Pagina