528i: singhiozza e si spegne | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

528i: singhiozza e si spegne

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da francesco74, 6 Novembre 2011.

  1. francesco74

    francesco74 Kartista

    72
    0
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bwm 528i touring metano
    ciao ragazzi da qualche giorno la mia macchina ha uno strano comportamento mentre sono in viaggio sia a benzia che a metano singhiozza vistosamente e poi riprende lo sta facendo sempre piu' spesso , inoltre in citta alle basse velocita' magari ad un semaforo si spegne proprio ............ che puo' essere ? aiutatemi..
    ho letto che puo' essere il sensore di posizione dell'albero a camme , ma ce ne sono 2 ?
    purtoppo non riesco a trovare il tempo per fare una diagnosi finisco troppo tardi di lavorare ....
    grazie a che mi volesse aiutare ........
     
  2. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    senza una diagnosi è dura capire se i sensori son coinvolti..cambiarli a caso non conviene perchè costano,poi nel caso del 528i bisogna vedere se il motore e' un TU oppure no..

    nel frattempo considererei pure lo stato delle bobine/candele e dei due sensori lambda..detto questo direi che abbiamo in gioco tutti i maggiori imputati :cool:
     
  3. francesco74

    francesco74 Kartista

    72
    0
    21 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    bwm 528i touring metano
    grazie per la solerte risposta ma che significa motore TU?

    grazie e rimango in attesa di qualcuno che ha gia' avuto e risolto il problema
     
  4. Graziano_ga

    Graziano_ga Secondo Pilota

    700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    A me era successa la stessa cosa singhiozzava in marcia e poi si riprendeva e lo faceva anche all'accensione... ho cambiato le 6 candele e 3 bobine dopo aver fatto la diagnosi, ma il mio è un 520i..

    Dovresti caldamente fare una diagnosi
     
  5. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    TU Bi-Vanos

    altrimenti Mono-Vanos
     

Condividi questa Pagina