By andreisofronea at 2011-10-24 By andreisofronea at 2011-10-24 By andreisofronea at 2011-10-24 By andreisofronea at 2011-10-23 By andreisofronea at 2011-10-23 By andreisofronea at 2011-10-23
Posso dire la mia? Sembra realizzata bene ma secondo me manca di uniformita' di stile tra la parte superiore (cofano incluso) e quella inferiore (paraurti e minigonne). Quando rimetti le gomme estive, che cerchi hai sotto? Non so se si possano mettere ma dei 18 sarebbero il minimo.
é molto lontana dai miei gusti, ma so perfettamente che il tuning è un fatto personale, ed ognuno lo interpreta come vuole. Comunque si vede che c' è stata applicata tanta passione e pazienza, e gli interni sono da esposizione, così come la verniciatura. Complimenti P.S. unico appunto: cerca di trovare un arbre magique bianco o nero, perchè quello non c' entra una cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
P.S. unico appunto: cerca di trovare un arbre magique bianco o nero, perchè quello non c' entra una cippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) k ho trovato gia ,bianco