N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1262 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Basta dritta.

    Piana è la meno, fai andata e ritorno e si fa la media! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Suvvia gente, mica si po' andare a piedi... 8-[

    [​IMG]
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    REV3 + METH ?

    p.s: il REV3 non ricordo cosa ha di nuovo?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    1) Updated fuel circuitry (for wider range of fuel control)

    2) Updated ignition control circuitry (for more power at max advance, ie, race gas/meth)

    3) Dedicated Input for 3bar MAP sensor

    4) Dedicated I/O for PWM methanol injection/flow detection

    5) Dedicated I/O for road speed delimiting

    6) Dedicated output for 2 Step Rev Limiter/No-Lift/Flat-Foot Shift

    7) Native USB interface (cable included)

    Vado definitivamente via a Cooper. >:>
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  5. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    ahahahahah :lol:

    hai preso anche kit meth dedicato?
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No per ora no. Però diciamo che predispongo il tutto... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Con il vecchio non potevo... E se aggiornavo al 2.5 o mettevo il meth o toglievo il limitatore... Insomma, il rev3 mi toglie ogni problema. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.253
    5.499
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    =D>
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Missfire con il meth dopo i 6400 giri. Bisogna lavorare sul fueling pero gira forte. Anticipo praticamente fisso sui 12.5

    [​IMG]

    Meth:

    [​IMG]

    99 ottani

    [​IMG]
     
  9. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    muccio, che problema sarebbe sto limitatore del rev 2,5??

    non capisco la tua frase... o meth o limitatore...
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Praticamente per comandare il meth PWM hanno dovuto sfruttare un canale è quello che toglieva il limitatore all'auto.

    In poche parole, se metti il rev2.5 ed usi il meth PWM (quello di Shiv) hai la macchina autolimitata a 250kmh.

    Viceversa se usi qualsiasi altro meth e quindi non lo comandi dal PROcede, puoi lasciare attaccato il de-limiter... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Questo perchè non si era tenuto conto in fase di progettazione del Rev2, appunto, di un eventuale kit meth comandato dal procede... Nel rev3 hanno risolto e ci son le linee dedicate, oltre ad ulteriori due linee per delle wideband. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    @Enri: ma perchè tieni così basso con la 99ottani?? Guarda che puoi spingere di più...

    [​IMG]
     
  12. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh ok.. capito...

    quindi per chi vuole mettere il meth, prendere il 2.5 sarebbe una gran cagata..

    quest'ultimo serve a tutti quelli che hanno 50$ dollari da spendere... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    e per chi vuole provare le mappe aggressive ...

    (che secondo me usciranno solo l'anno prossimo... )
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se vuoi mettere il kit meth PWM assolutamente si, prendi il rev3.

    Per le mappe escono a giorni, Shiv sta compilando il .doc perchè ha detto che c'è qualche novità e vuole spiegarla bene.

    Staremo a vedere. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    io purtroppo ultimamente non ho più tempo e non sto seguendo tanto il forum...

    ma per mappe, intendi quelle per chi non ha meth o per chi ha meth...

    perche quest'ultime se non sbaglio sono già uscite...

    cmq, non credo che metto, almeno fin quando non scade la garantie...

    poi vorrei trovarne uno in occasione...

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    allora procedo subito a fare l'aggiornamento al 2,5

    ps... ci sono altre novità importanti che mi sono perso...!?!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    la tengo come mi ha detto di fare Shiv per testare e aggiustare il fueling. Ricordati che a parita di pressione i miei turbo spingono piu aria.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Giusto, mi ero dimenticato che hai turbo maggiorati. #-o
     
  17. SergioBodyweb

    SergioBodyweb Kartista

    122
    2
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    88
    e93 335i 08 - Jeep GC 3.0 D 07
    Maaa...... non è che qualche d'uno vicino Trieste ha il Coob e per una cifra mi da una riprogrammata al 335i?

    Ci mettiamo d'accordo e gli pago un tot al cv. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il cobb si puo installare solo su una macchina alla volta.
     
  19. SergioBodyweb

    SergioBodyweb Kartista

    122
    2
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    88
    e93 335i 08 - Jeep GC 3.0 D 07
    Ettttipareva che non avevano bloccato... grazie ad ogni modo.
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Eh se no ne vendevano uno per continente, ad occhio e croce. :lol: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina