Quel che abbiamo letto di più bello, lo dobbiamo quasi sempre ad una persona cara. Ed è a una persona cara che subito ne parleremo. Forse proprio perché la peculiarità del sentimento, come del desiderio di leggere, è il fatto di preferire. Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo. E queste preferenze condivise popolano l'invisibile cittadella della nostra libertà. Noi siamo abitati da libri e da amici. (Daniel Pennac)
Raffaele Sollecito è l'altro indagato per i ldelitto Meredith...nonché ex fidanzato della Knox /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona Sera è un augurio...che la notte venga presto per tutti noi Io nulla di strano...come foss eun sabato normale.
E' solo un gioco di parole con la parola "le arriva un SOLLECITO (di pagamento, ndb)" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha un senso attinente al caso, la bolletta....
Da ferma spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per niente "ndb" sta per "Nota Del Bardo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente no....ero alla guida....ecco perché nn riuscivo a spiegare al Pignó ....cappottata dal sedile e perso contemporaneamente il telefono negli immensi spazi della Smart.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
immensi spazi? allora non han cercato di darmi dell'ubriacone dicendomi: "E' più facile perdere un tricheco in una Smart che tenerti astemio per una sera" BrindiamO!
'giorno popolo anti-innocente..... interessante il discorso di Anti...un uomo intelligente e' sinonimo di un uomo con una buona cultura o semplicemente intelligente? Sorprendere spesso fa parte di una fase di corteggiamento che con il tempo va affievolendosi quantomeno nella frequenza. Anche inventarsi ogni volta nuovi modi x sorprendervi non e' semplicissimo. L'errore piu' grande poi che in tanti commettono e' il pensare che una sorpresa x una donna debba essere qualcosa in grandissimo alla James Bond tipo aperitivo a Nizza viaggio su una Aston Martin.....le sorprese x me sono piccoli gesti inattesi che solleticano l'intelletto femminile...... studiarne e pensarli e' una sfida con se stessi sempre che la tua partner sia in grado di apprezzare.
Buongiorno e bentornato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è solo UNA delle chiavi di lettura....il mio discorso è nell'eccezione più ampia del termine, estesa a tutta la varietà delle relazioni umane che intraprendiamo ogni giorno...
Paradossalmente non mi hanno mai sorpreso nemmeno le peggiori azioni da me ricevute da chicchessia....sempre e solo da banalissimo copione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con piacere Neppure io riesco ad avere un rapporto, seppure minimo, con persone che non reputo intelligenti, ma tra normalmente intelligenti e sorprendentemente intelligenti ci passa una vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Quando ho usato il termine "sorprendermi", probabilmente l'ho usato non correttamente, non nel senso di fare qualcosa di inusuale e puntuale; l'ho usato nel senso di scoprire con stupore. Non sono nemmeno certa che l'intelligenza sia sintomo di razionalità, ci sono diversi tipi di intelligenza, qualla razionale, scientifica, è la classica che io apprezzo di più, probabilmente perchè affine a me, ma ci sono intelligenze che definirei in termini di creatività artistica, che percepisco ma il cui valore non si misura come razionalità, capacità di analisi e simili L'intelligenza non è sinonimo di cultura, ma senza cultura spesso, geni a parte - ma anche einstein la matematica e la fisica classica la conosceva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, non riesce nè a concretizzarsi in azioni positive , nè a farsi valere nel mondo. Sul sorprendere una donna...dipende molto dalla sensibilità/intelletto, come lo chiami tu, della donna
tu sai che la mia idea del cinismo, rancore, sentimenti negativi vari è quella che, i sentimenti negativi avvelenano prima la persona che li prova di chi li ha suscitati; quindi ti auguro di non provarli e di essere felice