Ciao Ragazzi.. inanzitutto complimenti a tutti i possessori di questa bellissima Macchina!!.. ho dato un'occhiata un pò alle voatre mini.. sono tutte bellissime!!! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.. cosa si potrebbe regalare come accessori extra originali ad una ragazza proprietaria di una nuovissima mini one D color panna... ho dato un'occhiata al sito MINI.. ho notato tra la marea di accessori, questi: -CUSTODIA PER CD/DVD DA ALETTA PARASOLE -CALOTTA RETROVISORE INTERNO CON BANDIERA -BRACCIOLO CENTRALE CON GRANDE VANO PORTAOGGETTI -LISTELLI BATTITACCO MINI (quali consigliate? quelli illuminati sono facili da montare?) -PEDALIERA IN ACCIAIO INOX sapete percaso quanto costano questi accessori?? ne avete percaso altri da consigliarmi??? grazie a tutti!!:wink:
Di accessori ce ne sono una cifram dagli utili alle cazzate. Tra quelli elencati il bracciolo è sicuramente il migliore. Però dipende: io non ne posso fare a meno, ad altri può risultare scomodo. La pedaliera da sicuramente un tocco sportivo. I battitacco illuminati sono un po' difficili da montare se non si ha un po' di manualità.
Io avevo trovato anche un sito che ti fa il tetto adesivo con una foto di default o personalizzata che gli invii tu! Ottima idea direi... Si cmq veramente una miriade di soluzioni...per una donna direi che una bella borsa non è male. Mia moglie ne ha presa una che direi anche la fattura non è male è ben rifinita, in pelle, marchiata mini...una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">