tu 10.200 kcal...digiuno ed astinenza per i prox 6 giorni....vada in pace figliuolo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che?? a quell'ora no... alle 22.30 sono crollato però! dicono di no.... che sbaglino? Bongustaia..... quoto!!
Questa sera leggero: Un uovo d'anatra al tegamino con abbondante trifula bianca. Domani a pranzo, bagnacùda con ogni tipo di verdura cruda.
stasera pizza fatta in casa ( da me per tutti ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10200 kcal? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna a pranzo avevo mangiato poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece avendo oltremodo esagerato e schifosamente abusato di tutto ieri sera... Per cena prevedo un piatto con un bel niente dentro...magari anche cotto al vapore e rigorosamente scondito ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbagli! Qualcosa devi pur mangiare..... il digiuno assoluto non va bene!! Anche perchè immagino tu abbia fatto un pranzo non frugale, dippiù!!
Pranzo??????...ma e' già ora di pranzo...ho appena finito di fare colazione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri...cena al ristorante.... io e la mia ragazza ci siamo mangiati 3 pizze la piatto....e..3 porzioni di patatine fritte....e mega cocktail molto dissetante..... che dite...troppo??... P.S. non siamo 2 obesi...io peso 65kg...lei 60....:wink:
E magari avete bevuto pura la birra .....Che contiene lievito che sommato al lievito della pizza nn fa che farvi lievitare..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece da brava bambina, ieri sera ho cenato con un piattino di vellutata di zucchine ( cena leggera ,visti gli eccessi della sera precedente)....ed ho fatto anche un'ora di step....
Mara....sei troppo attenta..lasciati andare...almeno una settimana!!! ora per natale....dai giu di panettoni!!..:wink:
Stai scherzando?....avevo esagerato venerdì ....ed ora per un po' niente eccessi.....per me tra un mese c'è la prova bikini....micaca@@i.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal 20/12 al 10/01 Gran canaria con Fil Dal 11/01 a fine gennaio in vacanza da sola ....e li faccio danni... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mara, copiato oggi dal post di una forumina nel forum femminile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "un buon trombamico mi puo' anche dire "ti vorrebbi vedere" che non mi infastidisce, basta che lo dica senza mutande"
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />fighissima!!