Ciao a tutti! Ho una domanda. da poco ho saputo che l'autodiagnosi si chiama anche OBD ....io possedo 2 BMW. una 320d (E46) e una 525d (E39). voglio comprare un OBD che sia in grada di fare un po' tutto..c'e... se ad esempio si accende una spia, o l'aria condizionata non funziona più, l'OBD trovi il problema(anche per i tagliandi). la E46, da quando ho sistemato la turbina non spinge più come prima.. in prima, seconda e terza, mi sembra di avere solo 50 cv. magari con un buon OBS, riesco a vedere qual'è il problema .. spero di essere stato abbastanza chiaro. aspetto risposte. grazie!!
nessuno mi risponde? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho letto un post dove si parlava di "Bavarian Technic" .. andrebbe bene per il mio E46 e l'E39?
no, l'ecoroute HD è un accessorio che si monta sulla presa diagnosi e con i navigatori garmin ( p.e il 1490 T, mi sembra)compatibili, fornisce una serie di indicazioni, come parametri di funzionamento del motore( temperature, pressioni, tensione batteria etc) e segnalazione errori di funzionamento; oltre, credo alla possibilità di reset; cerca su sito Garmin, ciao