Sto degustando un cocktail con tachipiriGna ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Socia mi duole tanto il capo....stamani pensavo Mi avessero rubato la Smartina....in realtà nn ricordavo dove l'avessi parcheggiata...
Quello sicuramente...dopo l'appuntamento di mercoledì ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon W-E a Tutti!!! Mara.. ma ieri sera eri diciamo.. poco sobria? Ora capisco i tuoi mesaggi sugli avatar /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bach nn farmici pensare ....ho disturbato persino la CIA per riavere la mia identità ...poi è arrivato in mio soccorso il mio super-eroe the big Bach....a quel punto ho continuato a bere allegramente già che l'allarme avatar rubato, era rientrato .... Grazie ...
Dai non essere triste.... Sennò vengo lì e ti vengo a fare il solletico sai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo so, ma ho due notizie: non soffro il solletico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono triste, mi sento semplicemente apatico, tutto qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quando mi capita scrivo
Allora ti vengo a strappare tutti i capelli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il dolore lo soffri vero? Scrivi, scrivi...è sempre un piacere leggerti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il dolore sì, ma lasciami stare i capelli, già la fronte sta diventando più spaziosa, accetto ben volentieri i pizzichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No poi ti lascio i segni....specie con le unghie. Torniamo ai cuscini di piuma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no era un cocktail .... Il cocktail del sabato mattina...tachipiriGna tritata...lime gin zucchero di canna soda e foglie di menta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tina e il cellulare: ogni volta che ci si vede (ogni 2/3 mesi) dopo i convenevoli di rito, tipo come va? che si dice? etc. la prima richiesta è: "raga' mi ridate i vostri numeri di cell perchè ho rotto/perso/formattato il cell..."
potremmo valutare l'incisione dei numeri sulla carrozzeria dell'auto, una passata di trasparente....il gioco è fatto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pigno' sono riuscita a cancellare tutti i programmi dalla tv...nn riesco più a trovare nemmeno un canale... che fo????