l'auto è stata immatricolata il 22/10/2003, colore nero metallizzato, km 8500, altre info al 393/8733652. P.S.: la causa della vendita è un lieto evento futuro, pertanto sono costretto dalla moglie a venderla per acquistare una s.w.
Re: bmw 320 cd vendo congratulazioni per il lieto evento!!! mi sai dire però perchè passare dal coupè alla SW? i passeggini si smontano e/o ripiegano con una facilità estrema e nel bagagliaio del coupè c'è abbastanza posto per un parto trigemellare secondo me l'accoppiata "prole/SW" è un luogo comune duro a morire tipo diesel=trattori! Specie con un bimbo solo in famiglia! Ciao!
Benvenuto e auguri per il bebè! Quoto Andras per la storia che famiglia+bambini=SW è un luogo comune, certo l'SW risulta comoda, però c'è la si può fare benissimo anche con un coupè! (il difficile è farlo capire alle donne )
grazie ragazzi per il benvenuto, mi dispiace di non aver risposto prima ma sono stato molto impegnato. concordo col fatto che la nascita di un bambino non vuol dire automaticamente comprare un camper, il fatto è che, concordo con quanto detto prima, farlo capire alla moglie è dura ed oltretutto io vivo in una città che non è la mia quindi sono costretto a fare lunghe traversate dell'italia di tanto in tanto e quindi credo che la S.W. mi torni utile. Per il prezzo io vorrei realizzare attorno ai 22.500 (nuova costa 36.500), ovviamente trattabili, specie se la compra un appassionato che le dia le cure giuste.
caspita... se vendessi il mio kiup ci farei un serio pensierino... puoi mandarmi delle foto? ti mando via pm la mia email
ciao io sono nuovo in questo forum ma e' gia da tempo che lo leggo perche' vorrei comprare un 320 cd propio il modello che vendi ..... a me interessa ...... di dove 6!!!! il prezz di 22.500 mi sembra buono
anch'io sarei interessato a questo veicolo: qualcuno sà se è ancora in vendita o è già stato venduto. Mimmo ti ho mandato una mp per accordarci per visionare l'auto dato che sono anch'io di Vicenza.