Intanto ho perso la chiave del cancello ed ora devo aprirlo da su e fare una corsa fin all'auto per fare in tempo prima che si chiuda.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina,sono basito una donna ricca di interessi come te si ferma di fronte ad una impostazione del telefono! Ci sara' pure nel menu una cartella impostazioni telefono?e poi cerchi data e credo che basta modificarla.
Bene così hai il cancello-fit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le cose han sempre due chiavi di lettura...
Senti ci ho provato, appena l'ho sfiorato con un ditino sono comparse tante strane figurine che non so cosa siano che ora non se ne vogliono più andare... Meglio che ci pensi qualcun'altro....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera ad un certo punto avevo l'ombrello che mi impediva di alzare il freno a mano, la borsa incastrata tra l'ombrello ed il cambio con la tracolla, la cintura di sicurezza che si era intersecata con la Pashmina....sono scoppiata a ridere da sola come una scema.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo so...ho troppo sonno ora, solo che ad ogni canzone dico questa è l'ultima e vado....e poi quella successiva è più bella....
se la tua auto potesse parlare...tu dovresti tacere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E perchè? Io sono Tina disastrina lo sanno tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O altrimenti detta dal mio meraviglioso fratello Edward Mani di Forbice. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando faccio gli esempi ai miei clienti sui disastri che gli possono capitare racconto i miei.....sono così ( ovviamente ) credibile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Simbiosi. Niente di costruito né artefatto anche nel caso in cui, come questo, ci si incontra via web, perché come per magia nascono le affinità elettive... Le senti sulla pelle, e viaggiando su percorsi a molti sconosciuti, fanno vibrare il cuore e delicatamente sfiorano l'anima creando, come nel caso delle sinapsi, un input al flusso di emozioni pure che arricchiscono reciprocamente. Buonanotte...
non posso aumentare il monte dei tuoi premi reputazionali, ma voglio dirlo a tutti che sei straordinaria! Notteeeeeeeeeeeee................
E non sai quanto mi sarebbe piaciuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sei profonda... Dolci sogni
E mi son imbriaga... ed in più c'è nebbia ... non vedo un ca@@o ...forse ci leggeremo domani, altrimenti siete testimoni...io voglio essere cremata ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />