Fatemi capire, avete beccato un truffatore su subito.it? Bhe se avete le prove del tutto potete inoltrare la denuncia alla polizia postale. Il forum fa solo da "contenitore" ma non può muoversi per conto di voi.
sono stato truffato pure io da questo str.... se ci mettiamo daccordo mandiamo tutti insieme una segnalazione alla polizia postale con i dati che ci ha dato sta m.... piu siamo e meglio è.fatemi sapere
Possiamo formare una lista dei truffati cosi facciamo un po di ordine che ne dite?mi aggiungo per primo,aggiornate di conseguenza 1) pas 2002 (200 euro)
Ragazzi andate a denunciare il fatto alla polizia postale,fate presente tutte le info che avete a disposizione,codice f.e numero postapay,state tranquilli che la pagera' cara,cosi finisce di derubare le persone,io personalmente lunedi mattina saro'in questura a fare la mia dichiarazione,non e'per i soldi ma per la mia dignita' personale,basta fare i bravi(Da oggi chi truffa i bmwisti sapra'che la pagera'cara
Mi dispiace, massima solidarietà per il tuo accaduto! P.S. Ma cosa avevi intenzione di comperare con 200 euro?Non dirmi l'autoradio!! In ogni caso dai un'occhiata qui, magari può tornarvi utile : Truffati da Massimiliano P
ragazzi dobbiamo parlare in pvt xkè qui non mi fido potrebbe leggere quello che scriviamo,ci dobbiamo contattare in pvt msn o fb o quello che volete,ho delle novità ma ho bisogno di aiuto.
Messaggiatemi in privato comunque non preoccupatevi anche se e' infiltrato non cambia assolutamente niente anzi deve sapere che adesso e' proprio nei guai ok?:wbmw
Io ho chiamato i GaT, finanza per frodi telematiche avevano già ricevuto una mia stessa ed identica segnalazione, quindi ha i giorni contati a meno che non usa molte carte e diversi nomi falsi, vorrei proprio sapere come fa! Che Basta**o
si pas ho capito ma quanti numeri di cell ha, o quante schede quindi la cosa importante da fare è anche segnalare tutti i recapiti telefonici che abbiamo noi con i quali lo abbiamo contattato.