[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1 | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Blosione, 25 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alessio ASR

Alessio ASR Direttore Corse

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    con lo strumento puoi verificare i reali km dell'auto,ma nn puoi sapere i tagliandi se nn sono stati fatti in bmw!

cmq a disposizione:wink:

2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Senza fare polemica le differenze ve le dico io che ci sono passato e all'inizio volevo prendere una prerestyling.

I tessuti dei sedili sono differenti, notevolmente migliori nel rest.

I materiali usati per la plancia sono differenti, la rest ha plastiche migliori e più morbide.

Cambio e volante hanno forma migliore nel rest.

E per finire i motori, migliori nel rest sia 118 sia 120.

La prerest ha i suoi pro, in primis lo sterzo idraulico: non so quale dei due sia meglio alla guida, però quello della prerest alle basse velocità è più pesante e io lo apprezzo.

E poi ad esempio sulla rest è indispensabile l'assetto M secondo me. Mentre la prerest con l'assetto base si guida bene lo stesso. QUeste sono state le mie sensazioni avendole provate tutte per bene

3. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    cmq nn era x polemica è le offese che uno usa x le macchine degli altri,come già detto se io uso:"a me nn piace,oppure,"secondo me nn sono fatte bene" allora lo accetto,ma se uno x un'auto usa" fa schifo" oppure "bleahhhhhh" secondo me è un offesa,poi io sn stato il primo a dire che la rest a i tessuti migliori,come anche il cambio e il volante,(che io ho cambiato,tt e due cn 150 euro,xche effettivamente mi piacevano di piu)e cmq x come la penso io metti un pò di soldi via,vai da un tappeziere e ti fai gli interni in pelle,e cmq volendo gli interni della nuova si trovano su internet,insomma puoi migliorare la pre-rest con qlc soldo!

4. over87

over87 Amministratore Delegato BMW

4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Calma boys, del resto questa e' piazza affari

5. Ale03

Ale03 Aspirante Pilota

14
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d Attiva
    giusto per ringraziarvi...alla fine l'ho trovata!

120d attiva, nera, febbraio 2008, 61.000km...già innamorato!

6. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E non ce la fai vedere? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e non ci dici nemmeno gli optional che ha???aaaa tu vuoi farti linciare qui lo sai vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    e te credo hai preso 120d versione attiva! Bravo!

9. Ale03

Ale03 Aspirante Pilota

14
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d Attiva
    mah, è attiva quindi

- xeno (meraviglia, credo che una volta provati non si torna più indietro),

- assetto (ottimo, non mi fa rimpiangere l'abarth anche se devo ancora testarlo senza moglie di fianco :lol:)

- cerchi 17

- sedili sportivi (ottimi anche se ho un problema con un fianchetto che...non si sgonfia!!!...ho cercato nel forum ma non trovo nulla, aprirò topic...)

- bracciolo con presa USB/Aux, bluetooth, comandi al volante e via dicendo...

grazie ancora a tutti!

comunque ho notato che soprattutto nelle ultime settimane la rotazione delle auto era pazzesca, annunci pubblicati e dopo 2-3 giorni auto vendute (ovviamente quelle messe meglio...) la mia è stata sul mercato 5 giorni, uno doveva prenderla ma ho versato la caparra qualche ora prima...!

10. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    QUanto l'hai pagata? praticamente è come la mia solo che io ho l'usb nel portaoggetti e non ho il btooth che tanto nn mi serve

Io pure ho notato che ce ne sono di meno in vendita rispetto a quando cercavo io, i prezzi non sono diminuiti anzi, e soprattutto vanno via piuttosto velocemente. Secondo me quelli che aspettavano il modello nuovo adesso si stanno dirigendo verso la e8x. chissà perchè.....

11. Ale03

Ale03 Aspirante Pilota

14
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d Attiva
    la mia è E87.

15600 di partenza, alla fine 16.000 compreso trapasso (che adesso con la finanziaria per 130kw è una legnata da più di 800€!

purtroppo ho avuto margine di contrattazione nullo perchè come detto un altro tizio l'avrebbe comprata qualche ora dopo...

comunque sì, confermo che col passare dei giorni ne trovavo sempre meno

12. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    Appunto. Io la mia 6 mesi fa pagata circa 15 , stessi km e condizioni della tua. Io sulla mia spunti qualcosa perchè aveva qualche ritocchino di carrozzeria da fare.

MA hai preso da conce o da privato?

Come vedete i prezzi non sono calati in concomitanza con l'uscita del modello nuovo. anzi! meglio così

13. Ale03

Ale03 Aspirante Pilota

14
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d Attiva
    concessionario (non bmw).

non mi lamento, nel complesso sono più che soddisfatto...l'unica pirlata è stata non controllare il fianchetto del sedile...spero sia una cosa risolvibile senza troppi sbattimenti...

14. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    bene,bravo,hai fatto benissimo,nera è bellissima,mi raccomando fotizza quanto prima!:wink:

15. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    e mi raccomando verificare che i tagliandi sinao stati fatti in bmw per confermare il kmtraggio.... i conce multimarca sono parecchio furbetti....

Cmq ho praticamente odefinite pure io, ho versato la caparra stamatt dopo esser stato in bmw, mi hanno confermato i 3 tagliandi fatti consegnandomi le fatture e hanno timbrato e compllato il libretto.. e sopratutto mi hanno confermato che non è stato fatto nessun altro intervento di riparazione, richiamo, sostituzione ecc...

Bene bene son felice di averla trovata con questi km, e certificati.... oltre al fatto che esteticamente e internamente è perfetta, l'ho ripassata anche oggi visivamente e oltre ad un microscopico graffio non c'è niente altro.... :biggrin:

sperem ..

16. Ale03

Ale03 Aspirante Pilota

14
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d Attiva
    si si...tagliando dei 60.000km fatto l'8 ottobre alla bmw di san donato, meglio di così...:cool:

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao a tutti :wink:

Stavo cercando una vettura per mia moglie e mi sono imbattuto in questo annuncio (a circa 25 Km da Genova) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203938520

Ho telefonato al proprietario per avere info.

La vettura è del 2005 ed è stata comperata in germania nel 2007 quasi nuova.

E' di un professore universitario di Ge.

Dalle foto sembra OK, nel senso.. i sedili sembrano nuovi e la presenza di libretto dei tagliandi e doppie chiavi mi fa pensare che i km siano i suoi. :-k

Dice che l'ha comprata come seconda auto senza praticamente usarla mai.

Voi che ne dite? c'è il prezzo?

Del fatto che abbia pochi acessori non mi importa, essendo per mia moglie, quando c'è il cambio automatico e l'aria condizionata va più che bene. :mrgreen:

Sono molto indeciso e perplesso per il colore, in pratica lo stesso della mia serie 3 e due macchine dello stesso colore.. mi pare una cosa noiosa.

18. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    bella!!! mi piace il colore,poi si vede che i km sono originali(secondo me) i sedili sono nuovi si vede,io ho gli stessi e si vede che qst sono piu nuovi dei miei,x essere automat. e x i km che ha il prezzo è ottimo! secondo me è un buon affare!

19. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    Per me è ottima ed ottimo il prezzo.

E' eletta base ma praticamente seminuova.

A me l'auotmatico proprio non piace, ma se per te è un pregio direi che è un ottima occasione.

Il colore è lo sparkling grafite, le serie 1 pre rest sono tutte o nere o spark graf o argento: non è che c'è molta scelta Il nero sarebbe più bello secondo me , ma lo sparkling è un bel colore e sulla pre rest ci sta bene.

20. Alessio ASR

2.481
    40
    10 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.220
    120d E87 mappata
    Il colore è lo sparkling grafite, le serie 1 pre rest sono tutte o nere o spark graf o argento: non è che c'è molta scelta Il nero sarebbe più bello secondo me , ma lo sparkling è un bel colore e sulla pre rest ci sta bene.

e poi cè il mio:mrgreen::mrgreen: il quartz blue:wink::wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina