Ti invito a citare il ""Signore" come massimiliano p..... chiamalo col suo nome Goldie, quello è un farabutto,altro che signore.. maledetto!! speriamo che qualcuno se lo trovi davanti per caso,così lo riempie di mazzate
bravissima elena, come si dice.. diamo a cesare quel che è di cesare.. (ot. complimenti per i tuoi fiori...per non parlare del giardino con le ninfee..)fine ot
mi sono da poco affacciato al mondo di Subito.it come venditore e mi facevo già problemi come tale ora vedo che se questa è l'aria che tira..... faccio bene a preoccuparmi a differenza di ebay con il quale personalmente non ho avuto mai problemi diretti anche se una fregatura per un mk4 la prese la mia ragazza seguo con interesse la discussione.
Mi sa che sono stato truffato pure io,come un cog. . .Ne ho buttato 200 euro.possiedo un codice fiscale,numero di telefono e la citta dovrebbe essere teramo,come vedo sono tutti accessori bmw,potete darmi una mano?confrontare almeno il numero di cell oppure la carta postepay?grazie infinite
Raga non so voi ma io non voglio che la passi liscia! Qualunque cosa vorrete fare io sono con voi,non possiamo che la cosa finisca cosi,contattatemi in pm,sono lieto di aiutarvi
ma questa discussione potrebbe venir messa in evidenza come avviso ad altri ragazzi per non venir fregati? magari chiedendo ai moderatori
Ottima idea,volevo informare a tutti i truffati di massimiliano p che mi sto organizzando,contattatemi al piu presto in mp,mi raccomanda scrivete soltanto in mp,potrebbe infiltrarsi anche nel nostro forum,se non l'ha gia fatto
Ragazzi dobbiamo essere solidali, ci dobbiamo aiutare se no non riisciremo mai a scovare questo truffatore. Forzaaaaa
Chiedo ai moderatori del forum se potete darci una mano x la visibilita',cosi possiamo aiutare tutti,grazie