Domande per i possessori di bmw x3 | BMWpassion forum e blog

Domande per i possessori di bmw x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da massyx3, 25 Ottobre 2011.

1. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    Salve a tutti è da un po che vi leggo...e grazie a voi sono riuscito a trovare il codice bluetooth del telefono...anzi se posso aggiungerei che anche le centraline montate al contrario ce l'hanno (e non come detto in un post) ed è un piccolo adesivo messo sul bordo e non nella facciata della centralina...:wink:
    Comunque venedo a noi... ho un po di domande da porvi.. ho acquistato da poco una x3 3.0 d del fine 2005 modello 218 cv (senza libretto istruzioni) con navigatore piccolo...
    Monta fari adattivi e qui la prima domanda ma è possibile che non ha gli angel eyes?
    Poi ho avuto altre bmw ed avevano tutti la chiusura confort, cioè dopo un po si chiudevano le centralizzare ma non ho trovato nessun menu' da dove poter cambiare le impostazioni è mai possibile che non ce l'abbia?#-o
    Vorrei fare il cambio olio del cambio, ma l'olio original bmw costa uan "tombola" qualcno di voi sa che olio puo' andarci con minor costo?
    Qualcuno di voi ha il libretto di istruzioni in pdf??

Grazie in anticipo a tutti:biggrin: e scusate per le domande:cool:
    :eek:

2. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    non mi si fila nessuno:rolleyes:

3. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Ben arrivato.

Complimenti per il tuo acquisto se puoi postaci qualche foto, ti suggerisco prossimamente di postare all'interno della "X3 E83 zone" sicuramente troverai diversi amici iscritti al thread che potranno risponderti con velocità.

Per quanto riguarda i tuoi quesiti:

1) si;

2) la chiusura confort si adatta solo in concessionaria (key memory) mediante presa OBD e software dedicato, puoi anche regolare la velocità di intervento del sistema;

3) l'olio del cambio deve essere per prima cosa verificato sulla targhetta posta sotto il cambio, poi sostituito con il tipo giusto; ti consiglio di recarti in un'officina specializzata, credo tu abbia il cambio GM e se così fosse fai attenzione alle manutenzioni.

4. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    grazie per le informazioni...

mi spiace cavolo speravo negli angel eyes :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

il cambio è un sei marce.. ma non saprei che cambio sia...

peccato per la chiusura confort ho avuto una bmw 530 e60 e potevo regolare quasi tutto... questa x3 non ha un cavolo!!! hihihihi

Per sapere che modello è la mia macchina se futura eletta ecc solo la concessionaria puo' darmi una mano o posso trovare il modello online?

appena posso posto le foto... la mia macchina monta pdc originale, pedane, fari adattativi, mascherina anteriore cromata, tetto doppio, pelle e navigazione piccola. Importazione dalla germania fine 2005.

p.s. ora cerco la zone x3:-k

5. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    in tal caso di sicuro non è GM, meglio dovresti avere allora uno ZF, occorre comunque verificare il numero di riferimento sul carter del cambio e per farlo devi mettere la vettura sul ponte.

6. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    p.s2. per il libretto in pdf?

7. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    saro' rinco ma non trovo la x3 zone.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

8. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    chiedi in X3 zone E83, mi sembra qualcuno abbia il file scannerizzato.

9. massyx3

massyx3 Aspirante Pilota

9
    0
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3 3.0 d 218cv
    sto vedendo su ebay tanti kit di angel eyes ma è cosi' semplice aprire i fari?

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    assolutamente no.

Condividi questa Pagina