.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nemmeno a me...c'ho fatto si e no uno scambio di battute ieri... Allora perché lo sto cercando ....
Hola gente, sto facendo iscrivere il mio amico gnomo al forum, tra un po lo trovate nelle presentazioni Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
ma anche no... :wink: La Squadra Mobile.... per tentato omicidio del vecchietto nel parcheggio della scuola di Fil Che spettacolo? illuminaci.... non sentivi un pò d'aria sul decollète? Ah si?? Bene, bene.... fallo venì!! P.S. Ma perchè ci dici ogni volta con cosa invii i msg?? L'abbiamo capito che c'hai l'X8 e che usi Tapatalk!!
Accidenti questo è un bel problema...se il mondo si domanda questo, capisco perchè andiamo a rotoli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e siamo in due allora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS l'utente è stato BANNATO
Temporaneamente? Ack ha aperto un 3d polemico su una questione, tutto qua. Speriamo che sia temporaneo, per quel che mi riguarda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti, sono Daniele, con l'account dello gnomo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dato che gli ho fatto io l'iscrizione, mi pareva pure giusto mandare il primo messaggio, ovviamente dopo la presentazione comunque un saluto a tutti da parte di Sandro, neo acquisto del forum e degli always /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...stai invecchiando!! non hai visto l'errore madornale che ho commesso!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...dove? titolo?
Benvenuto Sandro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
Sandro Amico di daniele, porta pazienza ognuno ha la sua croce.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se l'elefante rosa ce l'hai solo tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho voluto graziarti e tu ti esponi alla berlina?
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZetino!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />