Si! Nulla è cambiato. Anzi, ti posso dire che mentre quella di fabbrica è durata 18000 km quelle after sono durate molto di meno!
... anche per questo sono indeciso se farla cambiare si, si , prima dovrei farla aggiornare allo step 3, e provare anche quello
Ciao ragazzi sono ROV,riguardo alla x1 18d s drive, è inutile la sost.del complessivo frizione e del volano Bmassa,il difetto è congenito speriamo in una modifica al volano Bmassa e alla mescola di attrito del disco condotto.
ciao Rov dovresti presentarti nell'apposita sezione e leggere il regolamento benvenuto tra gli xunoisti
S180 con 4 settimane di vita e 2600 km percorsi..frizione del caZz praticamente da subito!!sto cercando di adottare un tipo di guida che non mi faccia bestemmiare ad ogni partenza da fermo..la migliore per ora è la tecnica di lasciare praticamente tutta la frizione prima di cominciare ad accelerare (in caso di partenza tranquilla)..anche a motore caldo,in questo modo non avverto saltellamenti o vibrazioni.tutto questo resta comunque ridicolo!!dover perder tempo per capire come partire neanche fossi un neopatentato!saluti al forum
a conferma di quanto dicevo tempo fà la mia per fortuna e per ora non salta e non è per il mio stile di guida come si sosteneva.. ci siamo trovati con Louis in montagna e l'ho fatta provare a lui a cui hanno cambiato la frizione e aggiornato più volte..ha provato in partenza in salita più volte e nessun strappo,se ne deduce che appunto non saltano tutte e uno non ci fà caso per il modo di guidare che ha.. questo per info e precisazione ora speriamo di non essermela tirata da solo
Davvero?! Io ho la tua stessa macchina e devo dire che un metodo sicuro per evitare il saltellamento è la partenza a razzo. Praticamente come se fossi in un GP di Formula 1. L'unico problema è che se hai qualcuno davanti lo tamponi bellamente e allora altro che frizione... ;-) A parte gli scherzi devo dire che quando parto in velocità (accelerando molto e mollando repentinamente la frizione) il problema non lo avverto...
Si ok ma non si può partire sempre a razzo..sono più le volte che ci si trova incolonnati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì ma se non c'è traffico hai sempre la scusa per tua moglie/fidanzata: ehm, scusa cara ma se non parto come Socmacher mi saltella la frizione... (tanto lei non capirà...) :-D