è lo stesso ma revisionato come scritto sull'articolo...alla fine pistoni, bielle, testa e corpo son sempre gli stessi...:wink:
Dite quello che volete...da ufo! Stupenda, mi dispiace per E60, ma sta F10 è troppo phiga! Poi con quei turbo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il cambio qual'è? dkg? How many rapporti?
Intendevo dire che ci sono così tante differenze a partire dalla sigla che rendono il motore di gran lunga superiore dal punto di vista sportivo!
Anche questo è un bel video http://www.youtube.com/watch?v=dFMOBmhsPZg Secondo mè saranno più le m5 f10 da 750cv a percorrere le strada che non quelle con 560cv! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che basta scarico e mappa per farle arrivare a queste potenze clamorose, credo proprio di sì! Come d'altronde le RS6.. ABT e MTM in giro.. 700cv è quasi la norma!!! PS: madonna, 700cv su un berlinone/station.. mamma mia.. ma dove arriveremo?? a dirlo ad alta voce fa impressione.. SETTECENTO cavalli
Io se me la potessi permettere la comprerei eccome. Più plausibile. Oppure sei amico di andreas_ba. Si doppia frizione, 7 rapporti.
seven rapporti, pare che sei spingano come dannati, e il settimo sia per i consumi... Ma sull'ultima parte non ci scommetterei e gradirei correzioni, ove ve ne fosse il bisogno:wink:!!
...sì ma... quanto ci rimetti in affidabilità del motore...? La mia è una pura domanda, non una polemica, anche perché di smanettamenti su motori oltre i 500cv ne so purtroppo pochissimo...
Beh, essendo solo una mappa più downpipes l'affidabilità aumenta addirittura! (visto che diminuiscono le temperature)