Certo, infatti, non potendoti permettere la velocità, guidi un pandino a metano no...? Dai lorenzo non parlare di piccole sensazioni col tuo gioiellino che altrimenti si offende e scappa con me (sarebbe anche ora!!!)
Informalo che, se non gli va di pagare la demolizione dallo sfasciacarrozze, passo io e gliele porto via tutte e quattro completamente gratis...
Scusate l'OT, ma quanti cavallucci hai tirato fuori dalla tua bimba...? Ps: per quanto mi riguarda non sarei manco sfiorato dal dubbio, prenderei anch'io un M5 tutta la vita... Già a livello estetico per quanto mi riguarda non c'è confronto!!:wbmw
Rep+ per aver scovato questo bell'articolo in topic e soprattutto per...la bella notizia!! Ancora per un pochetto lasciatecele TP le ///M...
Lupinn, anche i tuoi commenti e precisazioni sono provocatori e non ammissibili in questa community. Vi invito a parlare di motori evitando riferimenti personali ;)
credo che qualsiasi M3 venga "demolita" dalla rs6...io partenze da fermo non le ho mai fatte ma da 130 si...e ripeto mi và via di brutto!!! addirittura io a 200 e tiravo e lei da in fondo in fondo mi ha preso come ridere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quanto un RS? Sul dritto. 80 cv e 2 turbo in più non sono noccioline, poi se avevano anche lo sblocco del limitatore ciao. Cù fù? E grazie, 160 cv in più. Praticamente un motore.
Dopo aver visto il bellissimo video di Lupinn, posso asserire quanto segue: -forse è un po' "grande" -forse l'hanno fatta un po' troppo pesante -forse potevano lavorarci di più e sviluppare quanto fatto sulla serie precendente Ma è una M.... cacchio se lo è! Ed è stronsa come tutte le M, emozionante e cattiva come deve essere una M. Mannaggia Bmw....
Una perplessità, vedendo il filmato, mi è sorta sul funzionameto elettronico del differenziale: credo che un "tradizionale" autobloccante meccanico sia ancora migliore rispetto all'elettronico.
Il differenziale della nuova M5 non è un differenziale elettronico tipo quello che agisce sui freni ma un differenziale a frizione multiple a bagno d'olio motorizzate elettronicamente, come il differenziale posteriore della GT-R, il Vectoring della Porsche e l'edf Ferrari; in pratica prima ancora del verificarsi dello slittamento della ruota interna, il motorino gestito elettronicamente crea una spinta sulle frizioni per iniziare a dare un bloccaggio del differenziale tale da trasferire in anticipo la coppia sulla ruota esterna per creare un effetto auto imbardante che neutralizza il sottosterzo.
Il launch control non l'ho mai usato, perchè lo ritengo inutile e distrutivo per le frizioni ed il differenziale.l 19 verrò con l'M6.
Ho goduto come un maiale solo a guardare il video:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:... Non voglio immaginare il collaudatore, ma sbaglio o aveva un sorriso a 57 denti costante...?? Unica delusione, quando ho visto la m5 e60 speravo si facessero almeno uno sparo sul km fianco a fianco, invece... Complimenti e rep+ per il video comunque!!
Solo mappa e downpipe [video=youtube;Jp1-9lb0h3A] Imbarazzante. Ah, mi confermate essere lo stesso motore quello di M5 e X5/6 M?
Non è lo stesso motore, ci sono molte differenze! Il motore della m5 è migliore! http://www.bmwpassion.com/forum/content.php?214-BMW-M5-F10-S63TU-il-propulsore-della-M5-in-dettaglio
Ah, ops! In effetti dall'articolo non sembrano poche le differenze.. mi ero fermato solo al ''V8 4.4 biturbo 5xx cv''