Ebbene si... Mini Cooper S del giugno 2008 42000km Macchina presa e "gestita" da BMW, tagliandi certificati e garanzia ufficiale BMW/Mini fino a giugno 2012 estesa a ottobre 2012 per i 12 mesi dall'acquisto. 1 unico proprietario precedente. Da "stampa" BMW questi gli oprional: - Colore Laser Blue Metallizzato con strisce bianche sul cofano - Rivestimento interno stoffa/belle Ray Pacific Blue - Start/stop automatico - Brake Enerdy Regeneration - Cerchi in lega Crown Spoke 17" bianchi - DSC III - Assetto soportivo - Comandi multifunzione al volante - Volante spostivo a tre razze in pelle - Allestimento Crome-line interno - Tetto e specchi bianchi - Riverimento padiglione color antracite - Sport Button - Regolazione altezza sedile passeggero - Bracciolo centrale regolabile - Allestimento portaoggetti - Car Jack - Fari fendinebbia - Fari Xeno con lavafari - Climatizzatore automatico - Computer di bordo - Pacchetto luci interne - Radio Boost - Seconsa chiave con comandi a distanza - Indicatori direzione bianchi L'ho provata e mi sembrava a posto. Qualche scricchiolio di plastiche beccando le buche ma meccanica e cambio non mi hanno trasmesso sensazioni strane. Ha solo una bozzettina quasi invisibile sulla fiancata ed un cristallo scheggiato che metteranno a posto. Per il resto...incrocio lo dita e spero di non dover attingere alla garanzia. Consegna sabato mattina...
...ecco le foto della "tamarrina" Prime considerazioni: - è piaciuta da matti a mia moglie che sarà la principale utilizzatrice - motore? Arrivando da "secoli" di diesel risentire un benzina che spinge è una goduria - rigida, molto rigida. Ovviamente! E viaggiando su un 530 si sente ancora di più... :wink: - difetti? Direi che il più fastidioso è lo scricchiolare della plancia! Ho letto un po' in giro e pare essere problema abbastanza ricorrente; anche qui probabilmente risulto "viziato" da l'ovattato silenzion del 530 ma davvero, soprattutto con il freddo visto che "a caldo" evidentemente dilatandosi, le plastiche si assestano e risultano molto meno rumorose, lo scricchiolio è abbastanza fastidioso. Ho anche notato che il fanale posteriore destro sembra aver preso acqua dentro (infiltrazioni?) visto che si vedono segni di gocce come se fosse passata acqua... Per il resto la carrozzeria è a posto, molto a posto. Gli interni sarebbero da lavare ma purtroppo fino a primavera non se ne parla. Aspetteremo...
Molto bella. I rumori delle plastiche purtroppo sono ricorrenti nelle mini, è normale. E l'assetto rigido non aiuta.
bella! se vuoi lavare l'interno si pò fare anche in inverno! se ti interessa mio papà lo fa ha un autolavaggio a saronno!
Ti ringrazio ma è un po' fuori mano per me... Aspetterò la primavera. - :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, veramente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che gomme monta? (marca e modello intendo)