Il 3d dei Siciliani | Pagina 104 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il 3d dei Siciliani

Discussione in 'Sicilia' iniziata da PaoLo_Ct, 8 Luglio 2008.

  1. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Buongiorno a tutti !!!! Dunque se non ho capito male le date dovrebbero indirizzarsi fra : domenica 30 ottobre, domenica 6 novembre.

    Per il giorno 30 ottobre,dalle previsioni,si prevede non una normalissima pioggia ma temporali di lunga gettata ahahah...ovviamente bisogna prenderle con le pinze.spesso sbagliano...pur non di meno...potremmo tenere l'ipotesi domenica 30...e qualora il venerdi o sabato antecedente, ci suggerisce forti temporali..potremmo spostarlo automaticamente alla successiva settimana cioè domenica 6 novembre ( ovviamente il tutto è solo una ipotesi).:-k

    Come alcuni di voi per me non cambia nulla... consapevole che oramai le giornate di SOLE son finite...anzi spero di trovare un po' di neve in montagna....hihihi :lol::lol::lol:non troppa pero' altrimenti ci vogliono le catene che non ho !](*,)](*,)!!

    Detto questo...considerando quelli che hanno dato disponibilità cioè:

    Hugomir +2


    salvojcw +2



    Etna



    bmwista_87 +2



    Peppe320d



    ///M Nightmare +2 (in forse)?



    bmwmonaco +2



    stefaniaM3 +2


    Chiedo al nostro coordinatore Etna di suggerirci per tutti un punto d'incontro alle falde iniziali della montagna,prendere un caffè e subito dopo far strada tutt'insieme nell'agriturismo citato prima a 1200mt..

    link: http://www.lanuovaquercia.it/index.php

    Inoltre se durante la salita prima dell'agriturismo esiste un paesino dove poterci fermare e visitare qualcosa d'interessante sarebbe gradito!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />=D>=D>=D>

    La giornata dovrebbe svolgersi in questo modo...

    ore 09.30 /10.00 incontro con tutti gli amici bmw-isti sosta per circa 30 minuti

    ore 10.15 ci s'incammina tutt'insieme percorrendo le strade della montagna Etna.

    ore 11.30 (se Etna ci indica un paesino carino potremmo far sosta e girare a piedi cio' che lo caratterizza) shopping,foto etc...etc...:cool:

    ore 13.00/13.30 Agriturismo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Teniamo presente che la conferma determina presenza..per motivi di prenotazione posti.:wink:

    Spero che tutti gli amici si uniscano a noi accompagnandoci all'insegna del divertimento sano ....

    Forza ragazzi.........a voi la parola:redface::redface::redface:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Per il 30 e per il sei credo di non avere grossi problemi.


    Da canto mio preferirei che ci incontrassimo direttamente in un punto per rimanere due orette e poi, se necessario, spostarci al vicino ristorante.



     
  3. salvojcw

    salvojcw Collaudatore

    309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Vi ricordo sono libero solo il 30 ottobre;il 06 novembre lavoro

    Saluti.
     
  4. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Volevo chiedere: EVENTUALMENTE persone con bmw non iscritte al forum potrebbero partecipare?:-k:-k:-k
     
  5. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Ciao sarebbe meglio che si iscrivessero anche loro...comunque sia qualora siano bmw-isti bisogna indicare il numero preciso come riportato in precedenza...per la prenotazione totale del numero effettivo.:mrgreen:

    Se si uniscono devono promettere l'iscrizione al forum!!!!=D>

    Teniamo presente che probabilmente la data sarà il domenica 30 ottobre..quindi chi deve dar conferma lo faccia presto...!!

    Grassieeeeeeeeeeee=D>
     
  6. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ok lunedì darò conferma di eventuali altri.

    Ma............. pensavo............ invece dell'Etna.......... non potreste venire tutti da me a raccogliere olive??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    allora, come posto per il ritrovo, visto il programma di Ugo e la preferenza di Peppe, io proporrei direttamente il punto più alto ovvero quota 1910m s.l.m dove c'è un ampio piazzale, un panorama bellissimo, possibilità di visitare i crateri Silvestri, ammirare le diverse colate laviche storiche, ci si gode la salita tra i magnifici tornanti. In questo modo, secondo me, non si spreca tempo mentre si aspettano gli immancabili ritardatari trovandosi già nella migliore location in cui si può trascorrere la maggior parte del tempo e poi si va a scendere verso il ristorante decidendo magari di fare una sosta intermedia per altre foto. Il posto è facile da raggiungere sia per chi viene dal lato ME che per gli altri che saliranno da sud (proveniendo da PA o SR per esempio) basta seguire le indicazioni per "l'ETNA" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Chi viene da ME esce a Giarre poi Zafferana e su fino al punto di incontro, per gli altri, arrivare fino alla tangenziale ovest di CT, uscire a Misterbianco e seguire le indicazioni "ETNA" da lì in 30 minuti si arriva su.

    Queste sono le coordinate GPS per il piazzale del Rifugio Sapienza a quota 1910m: 37°41'00.00"N 15°00'00.00"E

    Se invece preferite raggrupparsi giù e dopo salire, un posto comodo potrebbe essere il già collaudato parcheggio del centro commerciale Etnapolis. GPS: 37°32'31.00"N 14°57'20.00E
     
  8. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Sarebbe una novità assoluta per un raduno nonchè una esperienza culturale pregevole.
     
  9. sardinia09

    sardinia09 Presidente Onorario BMW

    5.064
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :sbav:
     
  10. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Grazie Etna!!!

    Dunque per tutto cio' che determina il sano,puro principo di "raduno" ritengo sia interessante far strada tutti insieme...il divertimento è anche questo, vederci tutti lissu' come punto d'incontro ritaglierebbe solo un piccolo spazio dedicato alle nostre passioni.

    Ovviamente chi per problemi di orari non riesce puo' raggiungerci dopo....

    Concordo con la proposta di vederci tutti nel parcheggio di Etnapolis intorno le 9.30/10.00 salire a quota 1900mt verso l'Etna assaporando foto,crateri,paesaggi etc....come suggerito dal nostro "Coordinatore Sicilia" magari successivamente facendo sosta in qualche paesino...per poi scendere secondo orario a quota 1200mt verso l'agriturismo degustando le pietanze tipiche del posto..!!!

    A breve vi cominichero' la conferma delle date proposte Domenica 30 o Domenica 6 Novembre.

    Con molta probabilità si farà il 30...aspetto conferma personale,per liberarmi da un impegno.Spero entro martedi di confermarvi tutto..anche perchè devo prenotare dando un numero preciso dei partecipanti.

    Nei post precedenti ho già postato una lista...manca la risposta di Nightmare che rimane in forse. Gli altri sono confermati.

    Per chi deve aggiungersi che lo faccia a breve

    Vi prego inoltre una volta confermata la data di esser presenti sul forum per esser sempre aggiornati.

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2011
  11. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.264
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    buon di a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrei essere dei vostri anche io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Mi fai morire Etna!

    Io ho diramato l'invito ad alcuni BMWisti, però dovremmo sapere al più presto se è il 30 o il 6 !
     
  13. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    stefi se vengo a raccogliere le olive da te posso assicurarti una cosa sola...che sicuramente non ti arriveranno quelle che prendo io...verranno misteriosamente mangiate nel tragitto albero-stefania :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Ci sarei anche io..!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ma sono amare, si devono prima "annuciri" !

    Cmq a parte gli scherzi mi piacerebbe davvero invitarvi a casa mia. Fino a 30 persone ci entriamo :-)
     
  16. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Ciao carissimi...dunque la data prevista è Domenica 30 ottobre...

    Se non sono stato sicurissimo era per un problema mio,dal momento che sto organizzando volevo esser certo...quindi domenica 6 Novembre era l'altra possibilità...che sembra allontanarsi...

    Il nostro amico Salvo(di siracusa) gentilmente ieri mi ha chiamato per suggerirmi di cambiar posto culinario in quanto alcuni suoi colleghi per motivi di lavoro hanno pranzato male non approvando il cibo.

    Ho chiesto consiglio ad Etna il qualegentilmente ci consiglia 2 posti...provati è confermati ....

    Antico orto dei limoni (Nicolosi) :

    http://www.ortolimoni.it/default.asp

    Casale del Notaio (Belpasso):

    http://www.casaledelnotaio.com/

    La lista dei partecipanti è:

    -Hugomir +2

    -salvojcw +2

    -Etna

    -bmwista_87 +2

    -Peppe320d

    -///M Nightmare +2 (in forse)?

    -Fr3cc1A (in forse)?

    -bmwmonaco +2

    -stefaniaM3 +2

    -Paolo_Ct

    -Entro Mercoledi/Giovedi si prenota previo disponibilità del locale.

    -La conferma è presenza per motivi di prenotazione locale.

    -Chi vuol aggiungersi lo faccia a breve.

    -Restiamo connessi per vari comunicazioni.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2011
  17. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    al primo dei 2 locali proposti da etna se non sbaglio ci siamo andati e si è mangiato bene...peppe era quello di 2 anni fa o ricordo male io???se ricordo male scusate la gaffe ma la vecchiaia inizia a farsi sentire...

    stefi si mancianu u stissu ihih
     
  18. roccobarocco82

    roccobarocco82 Kartista

    79
    3
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    64
    BMW 530 E60 DEL 2005 BERLINA
    Ciao a tutti, per il 30 per me è impossibile...mi trovo fuori regione...rientro il 31....... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....spero salti al sei l'evento!
     
  19. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    non è detto che per gli altri il 6 sia possibile però...
     
  20. stefaniaM3

    stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

    2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Per favore mi dovete dire quale dei posteggi di Etnapolis intendete. Io non ci sono mai stata, ma mi dicono che ce ne sono diversi....:-k

    Navigatore non ne ho.](*,)

    Etna ti mando un PM.:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina