Uno dei tanti ragazzi come il sottoscritto. Una simpatia ed una bravura fuori dagli schemi. Ciao Sic.
Marco Simoncelli alias SIC Voglio scrivere due righe tra le lacrime del momento... Un pilota che ci ha fatto gioire, ridere, incazsare... era il capello ribelle Sic! Un talento che a breve si sarebbe affermato tra i più grandi. Ci mancherai, mancherai alle gare, mancherai a tutti i centauri e non. Corri ora tra le nuvole, trova una cava su nel cielo e divertiti anche la. Riposa in pace, ma grazie di essere passato di qua.
una fine tragica e triste.. io confidavo in lui per emozioni future e gare tecniche e emozionanti bruttissimo giorno oggi
non ci posso credere, speravo non arrivasse mai questa notizia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> R.I.P. Ciao SuperSIC /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era uno dei pochi ad essere sempre lo stesso sia in gara sia nella vita di tutti i giorni..sempre disponibile alla battuta e allo scherzo..l'avevo conosciuto al Monza rally show era troppo simpatico..mi e ci mancherai tanto caro Marco.
Non so se è rabbia o delusione o sgomento...24 anni...ma anche se ne avesse avuti 10 non avrebbe senso l'età. La morte è sempre così schifosamente ingiusta. Voglio gioire di una sola cosa: che tutto quello che ha fatto, lo ha fatto perchè era quello che voleva. Il suo sogno, la sua gioia, la sua vita. E per ogni cosa che si fa, seppur farà male, ne sarà sempre valsa la pena...
a me è sembrato di vedere una grande sgommata prima che la moto si intraversasse.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />