stavo appunto dando un'occhiata al sito, c'è un solo kit con i 2 paraurti, però poi dice che mi servono anche altri particolari...se ho capito bene... ma cambiano pure i fendinebbia?? come faccio a sapere cosa mi serve di preciso in modo da iniziare la ricerca?
c'è una discussione apposita: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?156844-post-montaggio-pack-M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se leggi un pochino di pagine trovi tutti i dettagli.
se fai i para metti le mini....altrimenti è come giocare a calcio con le scarpe giuste ma in giacca e cravatta. ti servono i 2 para, le mini, i deflettore nero, minuterie varie, se hai gli xeno il nuovo impianto lavafari (quello m è a scomparsa) e moltro probabilmente attacchi nuovi e convogliatori d'aria diversi. almeno per la e46 era così. con salesafter gli mandi il telaio e loro ti inscatolano tutto il necessario, altrimenti vai di sbattimenti a cercare i pezzi giusti
ho letto dopo.... se tu scrivi a seles ti danno tutto, dai fendi ai pezzettini. il diffusore è a parte, altri 100€, ma te lo dicono e c'è scritto
comprando il kti di post-montaggio è tutto compreso...tranne minigonne e diffusore paraurti post. ed un altro pezzo,se non erro il sottoscocca anteriore o post...non ne sono sicuro.
beh il para post senza diffusore è una bella *****ta scusa.....i diffusore è tutto quello nero che vedi
ma non può essere che manca il diffusore nero...dalle foto mi pare che manca la parte sotto la macchina...
dal sito.... BMW 1 series E87 E87LCI 5 door M Packageinstead only 569,00 EUR (incl. 19% Tax excl. Shipping costs) (occhio alla differenza iva e alle ss..saranno 150€ a memoria Print product data sheet Product no.: 51950422316 Availability: 1 week Producer: BMW: 1 series E87 and E87LCI 5 doors Colour: primed Name: M Aerodynamic Kit No color available, only primed !!! Includes: M front bumper M rear bumper a lot of small parts like screws and clips for mounting You need always more parts like m fog lights, m diffusor, m air ducts, etc. M sideskirts can be ordered in the online shop! Send us your bmw chassis number so we can make an offer! (include paraurti e piccole parti immagino sispema xeno, servono altre parti come i fendinebbie, il diffusore M, i condotti aria M. le mini sono ordinabili su altra pagina a 130€) basta mandare telaio e ti fanno il conto.... riassumendo 570 di para 130 di mini 100 di diffusore M mettiamo 150 tra fendi e condotti aria..ma sono tanti..i condotti costano 30€ sei a 950 + 150 di ss.....1100 stando larghi
una domanda dopo quanto si assestano i consumi e più o meno la media???preciso che ho il cambio automatico
con mio sommo piacere ho scoperto di avere piccoli sub posizionati sotto i sedili anteriori....non lo sapevo... la le varie configurazioni degli impianti stereo com'era composte?
scusate ma il signorino Fede con la 135i ke ci fa in questa sezione dedicata alle 118d...viaaaaaaaaaaaaaaaa ti credi ke hai il 135 e puoi fare ciò che vuoi... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192027-gt-Il-BaR-DeLLe-1Er-lt&p=5666488&viewfull=1#post5666488
ciao raga..... volevo un consiglio.!!!!! vorrei cambiare le lampade xeno che fanno poca luce.... solo scenografia grazie!!!!!!!