bruttissimi!!!!! su quella maccchina proprio non centrano nulla. forse su una nera chissà... ma sono in linea con gli altri gli originali sono bellissimissimi cosi come sono.
ragazzi.... ce l'ho fatta!!!! vista l'immense difficolta dei professionisti a fifare la lucidatura dei cerchi...me li sono fatti da solo....che spettacolo!!!! appena posso metto le foto!!
parlo solo di riverniciatura, chiaramente. ci vuole pazienza e un po di olietto di gomito... la pellicola che c'è sopra se è necessario toglierla, col diluente si squaglia, sembra plastificata... poi con carta abbrasiva 1200 lisci le parti rovinate e poi le ripassi con la 2000..e gia vedi che si lucidano... successivamente con la pasta abbrasiva li finisci di lucidare, e diventano uno spechio se nn cono rovinatissimi basta solo la pasta abbrasiva. poi li sgrassi con del diluente o con dell'anti silicone, li asciughi x benino con un panno in cotone, e poi vai di trasprente.... io ho rifatto solo il canale....
il canale. tutto il bordo tra fine dei raggi e la gomma. era opaco e senza trasparente, probabilmente il sale..
beh dai non sembra venuto male male. stesso problema hanno i miei 19 Evo sul bordo. ora vedrò se fare quello che hai fatto te o venderli a un prezzaccio a qualcuno.
tutti e 4, allora succede spsso, anche a un'altro utente del forum di roma è successo. x me sono un secondo treno, li ho infatti presi a un prezzaccio.... ti conviene rifarli, altrimanti ci ricavi ben poco..
qualcuno ha scoperto qualche officina dove rinnovano i cerchi da 19?? oggi sono andato in bmw a chiedere quanto vengono nuovi...2924,16€...quasi come i bbs lm
scusa pianeta ruote o pianeta gomme? perche' a latina anche ricercando con google ti portano a pianeta ruote.