[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1 | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Blosione, 25 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    questa auto mi sembra molto piu' chilometrata del previsto,il prezzo è troppo alto per una eletta,cerca qualcosa di meglio non ha nemmeno gli xeno che su M sport è obbligatorio

2. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Sicuramente è un import.... io risparmierei i 100km e il tempo per andare a vederla... ci son molte altre occasioni in giro....

3. White Passion

White Passion Kartista

139
    2
    3 Agosto 2010
    Reputazione:
    2
    Bmw White MSport
  4. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Ciao avrei bisogno di un info, cosa hai detto alla BMW quanto sei andato li con il numero di telaio? Avevi qualche conoscenza o posso andarci anche io?

fammi sapere, grazie...

5. toptempo

toptempo Aspirante Pilota

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    white passion: la tua sarebbe perfetta per i miei gusti ( pure i paddles al volante) tranne che per colore e sopratutto budget....se aveva qualche anno e km in piu e il prezzo era intorno ai 16'000 non ci avrei pensato un attimo....

per il fatto che se fosse import, non sarebbe un problema, l importante che mi danno i 12 mesi di garanzia loro, comunque vabbè oramai domani mattina vado a vederla e provarla...

per il fatto che gli mancano gli xenon non ci avevo fatto minimamente caso, grazie per avermelo fatto notare, per il prezzo anche a me sembrava altino...comunque visto cosi se magari riesco a calare a portarla via per 15'000 in questo caso potrebbe andare bene?

Per i km dite che ne ha molti di piu di quelli dichiarati? Da cosa lo si può notare? Cè qualche indizio che potrebbe farlo pensare?

Io purtroppo sono ancora molto ingenuo, e tutti questi consigli sono molto preziosi...

per altre occasioni ho cercato di trovarle, ma con 16'000 io non ne ho trovate con almeno pack m sport e cambio automatico se avete qualcosa da suggerire benvenga...

6. toptempo

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    questa secondo voi potrebbe andare???

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197931452

Questa a tutte le caratteristiche che cerco, proprio come piace a me ( solo i cerchi cambierei, per il resto è perfetta in tutto con i miei gusti) secondo voi potrebbe essere un occasione, almeno a vederla dalla foto, magari qualcuno del posto gli è capitato di vederla dal vivo?? Il prezzo è piu contenuto, ha piu accessori, resta solo il fatto che non abbia qualche problemino nascosto...purtroppo è molto lontana da dove sto io, quindi se mi decido di prenderla, dovrò concludere tutto in giornata

7. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Cambio automatico a doppia frizione? Da quando su 1er c'è il doppia frizione? e poi se non sbaglio è import

8. toptempo

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    Ma da cosa si può notare se è import?? Doppia frizione credo che l abbia messo solo per attirare...comunque gli ho chiamato e mi ha detto che il prezzo è intrattabile e che l auto è in conto vendita per un suo cliente...

9. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    E' come la storia del DKG sulla 1M :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> HAHA

10. OneLikeNo1

OneLikeNo1 Secondo Pilota

590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    :haha:haha:haha quella dell'ammerigano? capito men?

11. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    io ti dico che non è attiva ma futura.....le M sono eletta e futura.....quindi per via di allestimento compreresti più di quello che lui vende.

12. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    A me non attira, non so perché: è anche abbastanza accessoriata, ma le foto proprio non mi convincono :-k

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    sai quante ottime auto sono fotografate alla *****??

è che non le ho salvate, altrimenti ti mettevo le mie....prima di prenderla e adesso....non gli davi una lira

14. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ma il report fotografico dov'è Damiano? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

15. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    per quell'auto potresti offrire 14.500 euro,per i km scalati guarda lo sterzo dove cè la mascherina nera tutta consumata,guarda i pedali usurati,secondo me dovresti lasciare perdere,ti puoi fidare.

16. grapesco

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    questa è gia una proposta piu' veritiera,la macchina è stupenda con molti optional mi piace.

17. Keytrax

Keytrax Aspirante Pilota

8
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Corsa
    Sono andato semplicemente alla BMW zona Service e ho chiesto se potevano controllarmi quel numero di telaio..Sono passato il giorno dopo e mi hanno dato quel foglio..Sono andato sul tardi magari te lo fanno al volo!

Ho trovato anche questa ma sono un pò frenato dai km...

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=CoCo-SM-TL-S&id=201158330

E poi un 3 porte rest Futura a 13.000€ con circa 50000Km...

Sempre più incasinato!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2011
  18. toptempo

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    comunque sarà che è il mio primo acquisto importante, ma io pensavo che con questa crisi, sopratutto nel mercato auto che a regola dovrebbe essere fermo quasi quanto quello delle case!!!!! le tirassero via ( sopratutto auto di questo segmento dove appunto la crisi ha colpito per lo piu le famiglie medio basse e che quindi se proprio devono tirare fuori 15'000 euro prendono anzi una fiat nuova e quindi dovrebbe essere piu difficile vendere auto del genere e quando capita dovrebbero fare di tutto per venderle e invece per ora ho fatto solo telefonate, ma sembra quasi che non le vogliono vendere, nel dare informarzioni sull auto sono molto stretti stretti, sembra quasi che vogliono chiudere subito la telefonata, quasi come che l auto non è piu in vendita...

sarà che magari vogliono vedere una mia reazione se sono disposto a tutto, perchè non ho capito se lo fanno per far credere che l auto è gia quasi venduta e quindi vedere una mia reazione , se divento insistente e quindi spennarmi, oppure perlomeno per difendere il prezzo da trattative, oppure non saprei!!!!!!!!

19. toptempo

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    comunque molto probabilmente prenderò quella da 15'900 se dal vivo non ha rumori o cose strane....sempre che me la vendano!!!!!!! intanto continuo la ricerca, vorrei avere l auto entro la fine di novembre...

20. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Quella che hai postato tiene un po' di più il valore perché è una limited edition a 2.000 esemplari, secondo me più di tanto il prezzo non lo tratti ... però ha 1) 110.000km (anche se son tagliandati, son sempre 110.000km!, 2) è 05/2007, quindi non hai più ne la garanzia Best4 né tantomeno una garanzia di 12 mesi, visto che a vendere è un privato e non una concessionaria.

Resta però che è bellissima e -sembra- anche ben tenuta: poi ha tutto tranne navigatore, cambio automatico e tettuccio! Di optional ne ha eccome ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina