[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1 | Pagina 64 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[TOPIC UNICO] Consigli Sugli Acquisti Serie 1

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Blosione, 25 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Un altro che riporta dati inesatti e ti vende una cosa che non è: perché Futura? Non ha il Cruise control, nemmeno i PDC posteriori, neanche il bracciolo portaoggetti e nemmeno il sensore luci/pioggia. Dovrebbe avere tutte le cose che ho scritto per essere Futura! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Secondo me vale qualcosa meno dei 14.500€ che chiede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203416069 come ti sembra?

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
  2. AssoDiBastoni76

AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Secondo me è ottima. C'è scritto futura ma invece è attiva (molto meglio a mio avviso). Ha l'assetto e i sedili sportivi e gli xeno. Se ti piacciono i sedili misto pelle, a vederla così è un buon affare.

3. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    le foto hanno una prospettiva non adatta per giudicare l'assetto, tuttavia a me sembra più assetto normale e non assetto sportivo.

Quella bianca postata da keytrax ha l'assetto, se ci fai caso lo spazio tra ruota e passaruota è nettamente minore

4. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Ragazzi avrei bisogno di un informazione, ho fatto la visura del 118d che vorrei prendere e come valore veicolo è scritto 24.200 Euro

Ma è possible che l'abbia pagata 24.200??

Ripeto che è una 118d grigio scuro metalizzato, Futura con cerchi da 16", sedili con lombare elettrico, antifurto volumetrico bmw e radio professional. l'ha acquistata in aprile 2007 quindi è stato uno dei primi restyling...per essere una Futura non son pochi 24.200????

Grazie !!!

5. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Sì, è un po' poco: minimo 30.000-35.000€ li ha spesi! Non è nemmeno il valore odierno, visto che vale sui 14.000-15.000€.

Non me ne intendo di visure, ma non è che quel 24.200€ è un altro valore?

6. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    NO, è proprio scritto: VALORE VEICOLO EURO: 24.218,33

che sarà mai e in base a cosa lo hanno scritto??? MMAhhh chiamo il proprietario....

7. AssoDiBastoni76

2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    Non può essere che l'abbia acquistata aziendale?

comq consiglio ti stai a fa troppe pippe mentali. Se la macchina non ti convince è un conto, se ti piace e ti sembra ok porta 14mila e prendila

Se ti fai troppe domande e troppi problemi alla fine non ne esci vivo. La prendi la provi la lavi la lucidi la pulisci e la fai tua.

Se ti metti a fare le visure o a pensare se quello ci ha caricato le battone non ne verrai mai a capo! :mrgreen:

8. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Lo so, hai ragione, mi faccio troppe seghe mentali... l'auto mi straconvince però ho sempre sta fobia di restare inculat* dopo tutto quello che sento in giro :rolleyes: per questo voglio visionare tutto nei minimi particolari...

Non è stata acquistata uso aziendale perchè nella visura è scritto famigliare...

Cmq stasera al telefono abbiamo raggiunto l'accordo di 13850 perchè lui ha abbastanza fretta (problemi economici non ne ha) e quindi gli sta benissimo prendere quella cifra..

Di solito ci trovo sempre l'imperfezione in qualcosa che devo acquistare e invece stranamente stavolta è andato tutto perfetto:lol:...mi tolgo sto pensiero del valore auto e poi dormo sonni tranquilli :biggrin:

Grazie x l'aiuto che mi stai/state dando invece...

9. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Presa quindi? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

10. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    si si dai che l'ha presa abbiamo un nuovo arrivato in famiglia=)=)

11. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Non è ancora ufficiale.... domani gli mando una micro caparra di 150, venerdì andaimo assieme in bmw a far leggere la chiave e a farmi dare le stampe degli interventi fatti fino ad oggi, se tutto è ok scendo un altro giorno a fare il passaggio e a saldare il tutto...

cmq si diciamo che stasera ho dato parola che se tutto è ok la prendo....e quando do parola io non mi tiro indietro x cui posso pratica dichiararmi serie1ista hehehe....

cosa gli facciamo? Via l'antennone intanto? hehehehe

12. patas

patas Amministratore Delegato BMW

4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e direi cerchi da 18 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. Keytrax

Keytrax Aspirante Pilota

8
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Corsa
    Quella devo andarla a vedere visto che è pure vicina..mi piace perchè è 5 porte mentre l'allestimento preferisco l'attiva!Il tre porte mi spiace solo non abbia il cruise che l'ho trovato veramente comodo!Ho letto nei post precedenti che ci vanno sui 500€ ma mi pare eccessivo...Il bracciolo invece si può postmontare più facilemente?

Ho chiamato il proprietario che mi è sembrato molto gentile e mi ha dato già il numero del telaio. Sono andato in bmw e mi hanno dato tutti i dati. Sempre tagliandata alla BMW di Bergamo e me la darebbe anche revisionata :wink:

Non proprio comoda da andare a vedere ma se vale la pena si fa.

Allego una foto della scheda del veicolo

Tutto torna esperti?? :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2011
  14. M1rkoA3

M1rkoA3 Kartista

87
    0
    4 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Clio williams
    Ok forse ne son venuto a capo, dice che l'ha pagata sui 29 e che probabilm quello è il prezzo senza iva... oggi fa una verifica e mi dice...

Cmq niente cerchi da 18" ragazzi, i pneumatici sono una vera ladrata....

Monto subito le termiche, l'estate prox finisco del tutto le gomme che monta ora e l'estate sucessiva si mettono su 4 bei 17" ... e li la scelta sarà ardua ...:cool:

15. Punto GT

Punto GT Direttore Corse

1.630
    55
    5 Luglio 2009
    Reputazione:
    123.948
    e87 118d / e46 320d
    come funziona questa operazione? è rapida o si deve lasciare l'auto? quanto costa?

16. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Secondo me quella che ti ho postato è veramente bella e sembra anche ben tenuta! Non è Attiva, ma per me non è un gran sacrificio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Tutto torna, è una Attiva, non una Futura!

Se vai in concessionario e sono un po' gentili, gli dai il numero di telaio della tua macchina e te lo stampano subito il foglio con scritto tutto; non ti dovrebbero nemmeno chiedere qualcosa, visto che ci mettono due minuti a far tanto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2011
  17. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    raga mi date una mano a trovare una 120d pre-rest?....la mia oramai centenaria ricerca è brutalmente accellerata dal fatto che la mia e46 è stata distrutta in un frontale che putroppo ha fatto ieri mio papà (grazie a Dio lui sta bene)

la cerco M, Attiva o Futura, obbligatoriamente automatica con xeno e sedili sport....... gradito tettuccio, sensori park e pelle.......il navi meglio se non c'è

colori in primis nero, poi blu lemans e grigio chiaro

il budget è di 13k x una M e 11/12 max per le altre

se tagliandata accetto anche kmtraggi oltre i 100k

grazie a tutti :mrgreen:

18. mikiwhite

mikiwhite Primo Pilota

1.178
    30
    15 Dicembre 2010
    Reputazione:
    34.338
    AR Mito
    Ciao, te ne posto un po':

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202168908

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198288185

- http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200595450

Purtroppo sotto i 100.000km è un po' dura trovarle pre-restyling! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. ZeroSwayzak

ZeroSwayzak Secondo Pilota

830
    19
    22 Maggio 2007
    Reputazione:
    2.840
    e92 325i n52
    grazie mikiwhite......ma nessuna di quelle linkate ha i sedili sport :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

20. toptempo

toptempo Aspirante Pilota

24
    0
    21 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120d m-sport
    ragazzi, voi esperti di serie 1, potete aiutarmi a valutare,consigliare il mio acquisto....

ho 22 anni, mio babbo non ha mai preso un bmw e sopratutto un auto usata e quindi non è che possa consigliarmi piu di tanto, questa sarà la mia prima auto, quindi i consigli provenienti da gente con piu esperienza sopratutto sulla serie 1 e sul motore bmw fanno sempre comodo...

l auto dei miei sogni era la serie 1 nera, 3 porte, pack m sport e cambio automatico e il navigatore e i comandi radio al volante non mi sarebbero dispiaciuti.

Purtroppo la 3 porte nera con cambio automatico e pack m sport non l ho trovata, ma ho trovato una serie 1 che si avvicina molto e domani vado pure a vederla, precisamente questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203327291

secondo voi comè? Il prezzo è giusto? Mi è anche venuto un dubbio, ma il pack m-sport non dovrebbe comprendere anche il lavafari?

Visto che il concessionario, non è proprio sotto casa ma ad un centinaio di km, e visto che ci andrò domani mattina a vederla, se qualcuno potesse dirmi le cose piu importanti da notare cosi da fugare ogni dubbio, cosi se dovrò tornare dal concessionario sarà soltanto per acquistarla.

Il concessionario è disponibile ad una prova su strada, poi è un concessionario bmw, quindi dovrebbe essere sinonimo di garanzia, ma va bè è pur sempre un commerciante e partire da casa con le idee piu chiare su quello che è piu importante da controllare sarebbe un vantaggio...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina