si ma se quell'altro ti guarda tutto incazzoso non so se è tanto facile andare li e dirgli "ciao, ci conosciamo"
non oso immaginare cosa farei ad uno che importunasse la mia naù... penso ke perderei ogni filo di ragione e il bullock che tengo in macchina glielo incastrerei tra i denti!!!!!!!!!!!
Angelo hai tutta la mia solidarietà, e sono daccordissimo anche con Cesabas, ormai sto paese sta diventando invivibile, non puoi più stare tranquillo e vivere la tua vita in pace da nessuna parte, ho aperto anch'io un 3d riguardante la gentaglia che c'e' in giro... Ok tutto il mondo è paese, ma io vorrei cmq provare a cambiare aria... Adesso spero che non arrivi il benpensante di turno a dire che quando ci succedono queste cose la colpa è nostra. Cmq, hai fatto bene a chiamare le FDO anche se temo che non potranno fare nulla.
lo so..ma almeno la soddisfazione di spaccargli il muso vorrei prendermela...cmq sto mondo gira al contrario..
mah, tornavi alla car, così magari tornava pure lui, tiravi fuori la tua arma (nella mia bm c'è un bel tubo di acciaio ricoperto sotto il tappetino e a breve un suo fratello + lungo nel bagagliaio) e gli chiedevi il conto prego! se faceva la mossa partivi e saluti a tutti! se arrivavi a sfinirlo lo cacciavi nel bagagliaio della A soilcazzo e lo trovavano dopo qualche gg... odio tutti i pezzi di merda, soprattutto non italiani, che rompono il cazzo alla gente! dopo quello che ho visto in tv qualche gg fà, e che avrete visto anche voi, il mio odio, che era già al 130% è salito in modo irreparabile.... il primo che ci prova lo rovino di brutto!
Una storia veramente agghiacciante!!!! Ho immaginato la scena se fosse accaduta a me cosa avrei fatto....... Incredibile!!!!
magari viene fuori che era un suo compagno di classe delle elementari scusa se sdrammatizzo un po.. ma spero davvero che non sia una cosa seria nel senso che cercava proprio voi due..
prima volta in assoluto che l'ho visto... ieri non l'ho rivisto in giro cmq. x il compagno di classe... si che sarà stato scarso a scuola, ma ripetente per 20volte mi pare difficile
comunque oggi il mondo è veramente un paradosso...... nel senso.... mertti che quel tipo aveva brutte intenzioni e tu "per sicurezza" lo tiravi giù......... la cosa comica è che TU avresti risciato seriamente una denuncia bella buona......... ti racconto questa perchè è varamente bella..... due o tre mesi fa, tonando a casa svolto nella mia via ( incredibilemnte stavo andando con calmo perchè ero veramente tranquillo e rilassato , una dele poche giornat ok....), bene giro e troo un ragazzo con tipa in mezzo alla strada, mi fermo aspetto che si tolgano ( ci mettono una vita) io lo guardo ( ma senza voler far niente giusto per dirgli dai sei in mezzo alla strada ... levati..), questo incomuncia a urlarmi con frasi del tipo " ca@@o guardi... ca@@o vuoi... io ti rovino...... io soffocando in me l'istinto omicida che mi stava salendo gli dico che primo non gli sto dicendo niente secondo se continua a rompermi le balle lo denuncio...... ecco che qui lui ha fatto a cazzata più grossa del mondo........ mi ha lanciato la sigaretta accessa sulla pelle della mia bimba................ lascio stare l'epilogo della storia ..... ma giusto per dirvi che ca@@o di gente gira................