Info! Un consiglio per un nuovo membro! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Info! Un consiglio per un nuovo membro!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Mr Moon, 16 Ottobre 2011.

  1. Mr Moon

    Mr Moon Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 touring
    Ciao! sono nuovo del forum e ho appena comprato una 320 touring E46 del 2000, che nonostante gli anni mi piace ancora un sacco, l'ho sempre desiderata ed ora l'ho presa ad un prezzo affare. vorrei cambiare però i sedili anteriori perchè il guidatore ha uno strappo e il passeggero perchè ho il sensore degli airbag disattivato e l'elettrauto mi ha detto che faccio prima a cambiare sedile!volevo chiedere: è vero che cambiando il sedile passeggero risolvo la questione airbag??? (perchè al momento sono tutti disattivati) e poi i sedili anteriori della touring sono uguali a quelli della berlina??? (perchè quelli che ho trovato usati sono di una berlina)!!!! Grazie!
     
  2. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.264
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    i sedili anteriore berlina e touring dovrebbero essere uguali, però devi verificare che siano lo stesso modello ci sono diversi tipi di sedile in pelle, in stoffa, sportivi, msport, per il sensore è un difetto noto cambiano il sedile nn è detto che risolvi, se cerchi c'è la guida come far spegnere la spia ingannando il sistema comese il sedili fosse sempreoccupato
     
  3. Mr Moon

    Mr Moon Aspirante Pilota

    3
    0
    15 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 touring
    Grazie!

    Grazie per il consiglio. i sedili sono gli stessi, almeno ne sono quasi certo, hanno la stessa identica fantasia e sono dello stesso anno, riguardo la spia potresti dirmi dove trovare qualcosa di piu' dettagliato magari da far vedere al mio elettrauto? grazie mille!
     

Condividi questa Pagina