Navigatore per SERIE 3 DYNAVIN E90 E91 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Navigatore per SERIE 3 DYNAVIN E90 E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dynavinshop, 14 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    come minimo o l'hai rubato, o l'hai preso evadendo l'IVA ... sarai punito per questo e vagherai tra le fiamme dell'inferno assieme a Virgilio

:-D

2. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    NO NO...l'ho preso in Francia aun'azienda esclusivista Dynavin

3. ZagoDj

ZagoDj Direttore Corse

2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    la mia era una battuta di risposta ad una affermazione dei signori dynavin qui presenti che hanno affermato che qualsiasi prezzo inferiore al loro è illegale dato che loro hanno l'esclusiva e quindi sono gli unici a poter avere il prezzo onesto

4. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    Si lo so che era una battuta, in francia l'azienda Audiocar come in italia la sonavox ha l'esclusiva, pero' l'unica cosa è che ti danno solo un anno di garanzia !!Pero' 200€ in meno ........... nonsono pochi

5. sonavox-dynavin

sonavox-dynavin Aspirante Pilota

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    ciao danilo in effetti hai detto bene un'anno e spero e ti auguro vivamente che tutto vada bene nel senso che sicuramente non e' in italiano ma non e' questo il problema i problemi nascono quando si hanno problemi sull'articolo c'e' da diventare matti ed alla fine tra spese spedizione ecc si spende come l'italia danno solo un'anno garanzia perche' se succede qualcosa lo mandano in cina tempi allungati e spese troppo elevate queste sono le differenze

il nostro prezzo rispondendo a zago e' quello del mercato italia poi e' ovvio che chiunque lo compra come a fatto danilo e tira le somme

6. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    ti sbagli per quando riguarda la lingua, ho mandato una mail proprio alla fabbrica dynavin, mi hanno detto e garantito che le unita' DYNAVIN DVN E9X sono tutte uguali, sia se sono italiane, francesi, inglesi e tedesche. Ho la mail di risposta.

Per quanto riguarda la garanzia hai ragione tu, o a limite se dovessi aver quanche problema lo mando in italia a spese mie e pago il lavoro svolto

7. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    se riesco ti invio la Mail della dynavin

8. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    danilo io non parlo della lingua del gps che e' multi per tutti parlo della lingua software radio non puoi averla in italiano per esempio in quello per il mercato italia sul menu' delle icone principali c'e' scritto telecamera non camera come le estere per l'assistenza come abbiamo ben specificato nel sito ufficiale se il codice a barre che trovi sull'articolo non e' del nostro database dovrai mandarlo a chi te lo ha venduto ma vedrai che non ci sara' bisogno o meglio te lo auguro

9. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    From: info@dynavin.comTo: pulsoni.danilo@virgilio.it

Subject: RE: richiesta info

Date: Sun, 9 Oct 2011 07:19:33 +0000

.ExternalClass .ecxhmmessage P{padding:0px;}.ExternalClass body.ecxhmmessage{font-size:10pt;font-family:\005fae\008f6f\0096c5\009ed1;}

Salve, tutte le unità dynavin sono gli stessi. pls contattare il nostro distributore come segue:

http://www.dynavin.com/dealer.php'>http://www.dynavin.com/dealer.php

Hi ,all dynavin unit are same . pls contact our distributor as following :

http://www.dynavin.com/dealer.php

Dynavin

Ecco qua la mial della Dynavin:

10. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    si lo so danilo loro dicono la lingua del gps che in effetti e' multi ma non la lingua standard facci caso quando sei in macchina

11. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    si danilo li conosciamo in dynavin infatti dicono contattare distributore locale

12. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    No no, ho un amico che lo ha preso circa 5 mesi fa' in francia, è tutto in italiano sia tutte le impostazioni sullo schermo esempio : Camera, navigatore, ecc.ecc, il navi lo stesso è in italiano.

IL DYNAVIN è MULTILINGUA

13. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    strano comunque buon per lui

14. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    se vuoi ti facci leggere la mail della audiocar riguardo il linguaggio dell'apparato !

Vuoi ?

15. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    no magari se ti capita una foto del main e' meglio le mail possono essere fraitese per le due opzioni linguaggio senza impegno tranquillo

16. pulsoni danilo

pulsoni danilo Kartista

76
    3
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    -287
    320d touring
    ti dico la verita', a me dispiace comprare fuori anche perche' sono molto nazionalista, pero' non si puo' vendere lo stesso prodotto a € 250 in piu? uno ci pensa molto !

si è vero che voi date un anno in piu' per la garanzia, pero' ........

ti voglio fare una domanda: il primo anno di garanzia lo da proprio la Dynavin. Giusto ? Se io dovessi avere problemi visto che è Dynavin, lo posso inviare in italia il primo anno? il secondo no perche' è la garanzia del venditore cioè sonavox . Mi sbaglio ?

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2011
  17. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    allora fino a poco tenpo fa davamo assistenza anche a chi aveva comparto fuori ora contrattualmente non possiamo piu' se succede qualcosa che sia un'anno o meno dovresti inviarlo dove lo hai preso e vedrai ma non te lo auguro quanti problemi ci sono dopo ripeto non lo auguro poi per ilo prezzo come dico a te e volio far capire al forum a me che sono il distributore online in italia non me ne viene nulla in tasca il fornitore e' sonavox loro decidono i prezzi noi siamo solo distributori ufficiali italia

18. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.785
    22.737
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il sito e' questo, vero?

Giusto per fare un raffronto piu' completo:

E quanto e' costato di spedizione?

E invece quanto costa la spedizione con sonavox?

Comunque se il prodotto e' valido, e' una soluzione assolutamente interessante. Ovvio che se il tasso di rottura e' alto non vale la pena. Ma a pensarci per bene non varrebbe la pena neanche prenderlo sotto casa.

Io sono un fautore degli acquisti all'estero, se convenienti e nel caso uno non abbia difficolta' con le varie localizzazioni.

Non ricordo le migliaia di euro risparmiate acquistando in UK tutto quello che mi serviva per l'MGF (incluso parti da rottamai inglesi) :biggrin:

19. sonavox-dynavin

0
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 3
    ciao ale si suppongo sia quello il sito la sped sonavox e' inclusa comunque se uno conta il risparmio e non vede il resto sicuramente e' un'ottima alternativa

20. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.785
    22.737
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Con voi e' inclusa, non credo che sia cosi dalla Francia...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina