Oggi ho ricevuto il nuovo catalogo della serie 3 Touring con username e password che mi permette, tramite il sito BMW, di poter vedere e provare in anteprima la macchina. Il suo lancio commerciale è previsto a settembre. Allego un paio di pagine dove si vede l'auto e i motori attualmente previsti .... vi chiedo scusa in anticipo se le foto sono esaggerate o distorte
continuo a non capire l'accanimento nell'occultare i dati sulle future motorizzazioni dell E90 berlina: per sapere del 330d 231cv 500nm abbiamo dovuto aspettare i primi dati sulla touring. Eppure dovrebbero saperlo che c'è parecchia attesa per la 330d ma soprattutto per la 335d........
Xchè sulla 730d la coppia è di 520Nm mentre sulla nuova Serie 3 di 500??? X carità fà pochissimo, xò è solo una curiosità.....
Per carità..... io quello per ora non lo voglio neanche vedere Già, ora che il 330d ha 231Cv mi tocca fare l'aggiornamento sulla mia... uffa
scusate ma xè il 320i ha 150cv ed è 1995 di cilindrata? la 320i attuale è circa 2200cc di cilindrata e ha poco + di 160cv, giusto? infatti la mia 318ci che è la "Piccolina" ha 4 cilindri, 1995cc e 143cv....... forse hanno rinominato la 318 chiamandola 320?è l'unica soluzione plausibile.....
Esatto Davide! L'attuale 320i è come se fosse il 318i E46 ovvero il 1995 in questo caso aumentato di 7cv! Il vecchio 320i è un 2.2 6cilindri da 170cv! Il prossimo 318 prenderà il posto del vecchio 316, ovvero sarà un 1.8 penso da 129cv invece dei precedenti 115!
urka che bordello.... da un lato meglio...posso dire che la mia 318 equivale al 320 nuovo....ci guadagno...eh eh
anzi VORREI perchè l'erba voglio nn cresce neanche nel giardino del re....gne gne.... (scusate queste reminescenze dell'infanzia) [ok è meglio che vada a farmi un giro....]
Va bè nn penso ke sarà proprio come il tuo......sarà rivisto e riaggiornato sicuramente xò è sempre il 1995 come il tuo con qlc cavallo in +!
ma secondo me è lo stesso....credo che gli costi nn poco cambiarlo totalmente...no? magari solo un tocco di centraline? ma che voi sappiate esistono moduli aggiuntivi anche x la mia?
Mi sembra di si, Blinker una volta consigliò ad un utente di aggiornarla a 150 cv con una rimappa....
cambiano alcuni particolari (albero a camme mi sembra). Chi l'ha provato ha detto che è più strozzato rispetto il 143cv
aspetta vuoi dire che il produttore cerca di aumentare la coppia per limitare l'impatto sulle prestazioni??...
Quasi tutti lo fanno. Pure la Mercedes, sulle E 320CDI con il vecchio 6 cilindri da 204CV quelle con cambio automatico avevano 50Nm di coppia in più. Sulle nuove non so