Salve a tutti sono alessandro e sono della provincia di roma appena iscritto .... volevo fare i complimenti al forum utilissimo sotto ogni punto di vista e faccio i complimenti al possessore di questo 530 perchè è strepitoso . io ho ora una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> touting del 2006 appena presa in sostituzione di una z4 m roadster ...quando le moglie rompono rompono hahahahaahah a presto
uhmmmmmm xchè ne ho trovati tipo original ma in carbonio e costano un fotttttttttttttttt........................io
montaggio scarico tipo m5 Cyber, già che ci sei, vedi se lo trovi anche per la mia, ... ha il gancio di traino a scomparsa!! Mi spiacerebbe sacrificarlo visto che c'è'
ma lascialo così Gio',e molto piu' bella originale M. mi sembra una cosa posticcia,e poi 4 scarichi su un diesel?!!
Premesso che ognuno è padrone di fare della sua auto quello che vuole e non giudico le scelte altrui... dico solo che io non lo farei mai e quoto Dil al 100%
infatti ieri ho montato i terminali di scarico in uscita sul tetto, vicino alla pinna, sono sei, uno per ogni cilindro, alle alte velocita' questa soluzione mi schiaccia il posteriore sull'asfalto...inizio a sentire la differenza sui 270/280 in 1 marcia