Ragazzi, stò tenendo sott'occhio il nuovo N20 (2000 4 cil trubo benz da 245cv) e devo dire che ho due piccole delusioni: 1) in tutte le foto che ho visto (X3 ed ora serie 5) sembra più arretrato del 520d lasciando parecchio vuoto davanti al radiatore... Sembra un motorino striminzito per un macchinone.... Non potevano studiare una serie di coperture per camuffarlo un pò? 2) sia nella X3, che in una foto della Z4 ed oraq anche nella serie 5, si vede in primo piano un tubo raggrinzito... sembra solo la coibentazione di un tubo più piccolo ma tant'è dà l'idea di una protezione arrangiata. 3) sulla Serie 5 vedo anche il connettore al debimetro (credo) i cui fili spuntano per almeno 5/6 cm fuori la guina spiralata.... non esiste nessun sistema di protezione migliore??? Mi sembra tanto FIAT.... certamente non AUDI. Allego (se riesco) un foto. Voi cosa pensate? Sono troppo pignolo?
Personali considerazioni (non si vedono le foto) riferite esclusivamente al punto 1. Magari fosse sempre così....ripartizione delle masse e bilanciamento ti dice nulla?
Scusate per le foto ma non riesco a capire dove sbaglio. Riguardo alla ripartizione masse, bilanciamento ecc ecc conosco l'argomento ed apprezzo la ripartizione BMW però non capisco perchè il 2000td (che ritengo sia comparabile al 2000 tb) sembra "riempire" riempire meglio il vano motore....
bah... personalmente non capisco quale sia il problema, mica viaggi con il cofano aperto! Io da quando l'ho acquistata (quasi 5 mesi) devo ancora aprirlo e non ho la più pallida idea di come sia arrangiato dentro :-))