Buon pomeriggio a tutti; per quanto la mia mente abbia molta fantasia non so associare nulla a riguardo........
Non ho i parametri di riferimento per prendere per buona questa sua affermazione, pertanto ho 2 alternative o crederle sulla parola ( e non mi si confà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) oppure..... Lasciamo perdere và... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sennò come mi guadagno la Laurea Sfregatrice/Alzatrice professionista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, se i tasselli ad ancoretta che reggono il mio lampadario in camera da letto potessero parlare... :wink:
Mi spiace ma preferisco conquistarla sul campo...non amo le cose non mie fino in fondo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie comunque....
in tal caso se sono performance personali, no comment; a me non piace decantare le mie, non chiedo quelle di altri.
Bravi....bisogna valutare caso per caso...a parole so tutti dei grandi maestri... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io parlo poco ...ed agisco ancor meno....
tornare con un preventivo bmw da 2117 euro... mi fa sentire incredibilmente leggero.... ...saluti... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no..per nulla... pero'... fino a qualche mese fa... dopo una cifra del genere da sborsare... ...avrei tirato giu...santi... e figurini... ora non piu... non me ne importa piu di tanto... ...(pur essendo consapevole che dovro' sborsarla...)
Si ma la piantiamo di ciurlare nel manico? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai una cosina piccolinissima.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infattti io non valgo una cippa lippa. E lo dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nun se pote. sono d'accordo con daniele... certe cose, solo live e riservate ai partecipanti :wink: anzi, se si prendono una fune, una piccola botte e un barattolo di miele, posto che il peso da amarr