Barre antirollio M3 su E91 | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
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Barre antirollio M3 su E91

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da il_tamba, 9 Settembre 2010.

  1. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    io ho ammo originali e molle eibach prokit!
     
  2. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Complimenti gran bel mezzo !!!!!! se puoi fai un altro sforzo e monta anche i bracci camber e caster a completare l'opera e la precisione di guida ti aumenterà notevolmente, vedrai .......
     
  3. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    851
    E91_20d
    quanto costano i bracci?
     
  4. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Circa 45O euro originali, non poco è vero ma ne vale la pena !!!!!!

    Comunque cercali anche di concorrenza i pezzi, risparmi qualche cosa e sono come gli originali !!!!

    C'è una sola ditta che li fà e sono gli stessi che producono per mamma BMW, chiaramente .....
     
  5. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.727
    252
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex f32 430i M-Sport + MPE
    Ciao paesano visto ke siamo vicini xkè nn ci vediamo sono interessato anke io al tuo lavoro...e sono curioso di vedere le tua bimba!!:wink:
     
  6. Nzino

    Nzino Kartista

    234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Ok, io abito a S.maria degli Angeli e se mi mandi un pm magari ci possiamo trovare per un caffè !!!!!
     
  7. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    ciao Tamba e BMW aficionados,

    mi aggancio a questo topic per avere se possibile un consiglio in merito ad un ulteriore upgrade delle mia attuale "configurazione d'assetto" :-).

    Per farla breve, sulla mia e91 335d Msport ho montato, come sempre fatto con altre BMW ed in seguito alla lettura di questo topic, la barra posteriore M.

    Ora vorrei fare un ulteriore salto di qualita' e pensavo di montare le molle eibach-prokit.

    La mia domanda e': avendo gia l'assetto Msport, le eibach costituirebbero un ulteriore passo in avanti oppure no?

    Grazie a chi vorra' aiutarmi a fare chiarezza

    ciao!
     
  8. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    il passo successivo sono i braccetti anteriori M3 + i supporti per l'antirollio ...

    a me dovrebbero arrivare a giorni
     
  9. zizzo

    zizzo Kartista

    160
    1
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    15
    335d E91 MSport
    perche' pensi che le molle non lo sarebbero (il passo successivo)?

    ciao
     
  10. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    giusto x la cronaca, ordinata da poco barra post m3 E93 con gommini e cavallotti, prezzo compreso di sconto 200€ tondi, i prezzi sono un po' aumentati (costo senza sconto 228€)
     
  11. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    quando la comprai io costava quasi la metà :-D
     
  12. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    ritiro su questa discussione tanto penso possa essere utile a tutti

    Elf mi dici se hai montato, quanto ci hai messo e soprattutto come ti trovi?

    Gracias
     
  13. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Se puo essere utile ti rispondo io... per lo smontaggio del posteriore dell'auto, sostituzione della barra e rimontaggio del tutto ci vogliono circa 3 ore...abbondanti...

    Io mi trovo notevolmente bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    concordo con Matteo, mi trovo molto bene, anche se mi sarei aspettato, da come tutti dicevano, dei cambiamenti ancora più radicali

    cmq consiglio la modifica e di montare assolutamente quella della E93

    in tutto tra montaggio e barra ho speso 300€:eek:
     
  15. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Penso la differenza sia dovuta anche alla tipologia di auto, tra E81 e E92
     
  16. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    differenza di cosa?
     
  17. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Di passo, maggiore o minore rollio posteriore, di assetto, di carico di pesi & company.... magari dico cavolate eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    ah ora ho capito! intendevi la differenza fra le mie sensazioni e le tue...:wink:

    beh penso che sia una cosa anche piuttosto soggettiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    se potessi, vorrei il rollio ridotto ai minimi termini... ma x una cosa vivibile penso sia molto difficile:-k
     
  19. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mah oltre a quello anche di tipologia di auto in sè...

    Ridurlo a zero sarebbe bello...su asciutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    stra-quoto!:mrgreen:
     

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