Io e la mia bmw! | BMWpassion forum e blog

Io e la mia bmw!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da TwinTop, 28 Settembre 2011.

1. TwinTop

TwinTop Aspirante Pilota

19
    0
    28 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    Buongiorno a tutti,

mi presento sono Alberto, 23 anni e abito in zona Lodi.

Ho acquistato una bmw 320d touring (E91) e in questi giorni dovrebbero

consegnarla..sperando che sia andato tutto bene!!

Se avete qualche consiglio o suggerimento da darmi ben venga!!

A presto!

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao Alberto :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. TwinTop

TwinTop Aspirante Pilota

19
    0
    28 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91

Eccolaaaaaaaaa!!

Finalmente venerdi mi arriva!!

:sbav::sbav::sbav::sbav: Che ansia l'attesa!!!!

PS: Sto già valutando l'ipotesi di cambiare gomme e cerchi, aggiungere sensori di parcheggio e pacchetto Xenon...se qualcuno ha qualche consiglio ben venga!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2011
  4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Appena arriva posta un bel po' di foto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Concordo sui cerchi, magari da 18'' e sui sensori di parcheggio sono veramente comodi, anche se gli originali li trovo un po' lenti nella risposta .... se non manovri lentamente rischi di toccare.

5. TwinTop

TwinTop Aspirante Pilota

19
    0
    28 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    Non avendo mai avuto una SW e soprattutto una Bmw ho veramente il terrore di far fuori subito sia il paraurti anteriore che quello posteriore e quindi li trovo veramente utili i sensori..ma comunque quando mi sono sentito dire che il pacchetto sensori bmw costa la bellezza di 800€ ho declinato immediatamente.

Ho un contatto di un elettrauto/carroziere che con meno di 200€ mi monta il tutto..quindi appena arriva fisso l'appuntamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per il discorso cerchi invece parlando con TheWeaver85 sono giunto alla conclusione di prendere gli style 162 da 18" che credo siano davvero una bomba!!!eheheh..devo personalizzarla un pochino..credo che qualche piccolo ritocco venga fuori un bel gioiellino ehehheeh

6. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Fatti un giro per i vari 3d del forum, vedrai quanti cerchi ci sono per le nostre amate giardinette :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ottima scelta i 162 , sono tra i miei preferiti, col l'assetto sportivo poi rendono ancora di più, ma anche senza vanno benone, sembrano quasi più grandi di 18''. Il costo non è poco, sarebbe da trovarli usati o una buona replica ....

Coi sensori, quando ti abitui non puoi più farne a meno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. TwinTop

TwinTop Aspirante Pilota

19
    0
    28 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320d E91
    Arrivataaaaaaaaaa!!!!!!!!..appena ho un attimo di tempo scatto un milione di foto e poi le posto..

Ma ragazzi..come spinge il 177 :eek::eek::eek:

8. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Complimenti per l‘acquisto e benvenuto fra noi!=D>=D>

Condividi questa Pagina