quindi due capoofficina uno a nord ed uno a sud che ti dicono lo stessa cosa o sono telepatici o BMW gli ha fatto un corso ad HOC su come sviare un cliente ignaro ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel caso del tuo amico come fai a dire che lui guida come te ?? hai dei parametri assoluti ?? suvvia iè facile dire è colpa della macchina e della casa.. in questi casi il la fortuna centra ben poco è una macchina e per ogni suo difetto c'è sempre una serie di cause dirette o indirette...
Con simpatia ma....la cosa detta da un utente con 119 messaggi mi fa un po' sorridere! Comunque un forum non è una gara di simpatia ma uno strumento di informazioni e di devoluzione delle stesse SE FONDATE e attendibili.:wink::wink::wink::wink::wink::wink: Ps. Per le questioni private ci sono i Pm
ah quindi la credibilità di uan persona si basa sul numero di msg che scrive complimenti bella considerazione che hai delle persone che scrivono qua sopra.. meglio chiuderla qui tanto è tempo perso!!
continuiamo qui per la frizione ricordandoci che i toni possono essere travisati se letti .. diversamente con un aperitivo in mano al bar cambiano dicendo le stesse identiche cose.. forti di questo continuiamo civilmente la discussione
Sera a tutti , scusate non volevo creare caos, sto cercando di capire qualche cosa di più visto la fortuna dell'esistenza di questo forum, prima di spendere dei soldi (P.S.: non mi chiamo Gastone) Il concessionario me la venduta anche a me dicendo "dipende lo stile di guida" io con la mia 320 d ho 69.000 km e va come un treno, mai un problema e ci ho creduto. Tornando in tema, questa sera mi reco dal concessionario per provare il 1.8 d xdrive ed un 2 d xdrive con tanto di appuntamento alle 18,00 e che succede? Alle 19,15 ero ancora li come un "pirla" ad aspettare. Serieta? Mi sa che vado da un'altra parte per l'acquisto, non conterò nulla ma da lui la macchina non la prendo.
Se il q5 non posso negare essere esteticamente una gran bella macchina (con sline interior e exterior e cerchi da 20).....qualche dubbio (e non pochi) lo avrei sul q3! Mi sembra poco proporzionata soprattutto al posteriore e la differenza di prezzo rispetto al q5 secondo me non merita l'acquisto.
Bocciato il Q3, l'anticristo a funzionato, la consegna ha tempi biblici peggio dell'X3 sabato provo l'x1 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> 2, vi faccio poi sapere come sarà
Scusate ma desidero evidenziare che: ognuno sceglie l auto come vuole ma siam qui x dare consigli. Io ribadisco che e meglio sul 2000 td prendere il cambio automatico. Non si tratta di falsi miti o generare psicosi, ma la se la stessa BMW ammette che c e il problema, non vedo perché dubitare di chi lo narra. Un consiglio: se non ricordo male x avere il cambio automatico non e necessario prendere la versione 23d, mi pare che puoi averlo anche sul 20d o addirittura sul 18d. Io non voglio generare psicosi, voglio evitare errori a qualcuno che ancora può scegliere .