track4fun torna a Balocco!! domenica 9 ottobre | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

track4fun torna a Balocco!! domenica 9 ottobre

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 14 Settembre 2011.

1. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Giampy, avevo immaginato visto che non avevi confermato....peccato, ti saresti divertito, le condizioni erano veramente ideali!

No Marcolegnano non è venuto.....

Alla prossima:biggrin:

2. Zanga

Zanga Direttore Corse

1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Non c'è bisogno che ti dica come mai non sia riuscito ad esserci vista anche la serataccia che ti ho fatto passare... :sad:

"looking forward" per la prossima occasione per strapparti due dritte :wink:

3. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    come già detto in precedenza...."Zanga '*******!!!!"

ci sono cose MOLTO MOLTO + importanti: avremo tutto il tempo per rifarci in ogni dove!!

A proposito mi sa che presto ti vengo a trovare devo parlare con "IL" Gommista:mrgreen:

......e anche l'assettista!

4. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    edit doppio messaggio

Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2011
  5. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    c'ero!

... e probabilmente avevamo anche le macchine parcheggiate vicino.. ero con la zetina al centro del piazzale rotondo e avevo vicino un paio si M3 bianche e una z4 M... diciamo che non ero prettamente al 100% al mattino causa freddo.. e quindi ho mancato di guardarmi intorno per trovarmi...

la prossima volta vedrò di rifarmi....

Poi hanno ficcato la zetina nel gruppo delle "pesanti"... quindi abbiamo girato su piste opposte.. nei turni con me c'era la z4 M e una vecchia serie 3.. il resto... porsche, un gtr e uno con una F40 che ho detestato alla morte.. in curva scendeva e la spingeva a mano.. in rettilineo apriva per non fare passare..

vabbè.... ci stà anche quello..

comunque... bellissima giornata... totale di 340 km fatti in pista... allora devo lavorare anche io sulle pressioni per ridurre la tendenza sottosterzante..

macchina portata a casa intera anche stavolta... a parte una strisciata rossa da cono di una gicane...

bella la alfa..... impiegato un po' di giri a prendere confidenza con l'ultimo curvone in appoggio... volendo ancora più bella le langhe a parte l'ansia da gurad rail in certi punti.. e la stanchezza del mattino e post pranzo che non aiutava...

come dicevi... veramente ben organizzato

spero di organizzar un'latra volta una turnata insieme... in gruppo ci si diverte.. anche se con il poco traffico è stat una favola...

ciaooo

Ps.... ma quello arrivato da milano con cobra cabrio????? e 3 gradi??????

ps2 ... le economiche federal rs-r alla fine non fanno così schifo....

Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2011
  6. topesio

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    ah si.....allora eravamo posteggiati proprio vicino!!!!!:biggrin: Dovevo immaginarmi dalla firma che eri tu......

Accidenti, peccato essere stati in due gruppi diversi, alla fine saremmo riusciti a presentarci e a girare un pò insieme!

Contavo che il fumetto di Topesio sul vetro:mrgreen: e sul casco aiutasse ad identificarmi!

Quoto tutto sulla piste, sul curvone e sul post pranzo!!:lol:

Alla prossima!!:biggrin:

7. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Oggi eri per caso nella superstrada di Biella da Cossato a Biella verso le 12,30? :-k

8. maramu

maramu Kartista

89
    1
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    Z4 coupè 3.0si
    ..mi sa di si.... nel biellese di coupè ce ne sono poche.. un paio nere, la mia e forse una M....

Condividi questa Pagina