Ciao a tutti avrei una domanda da porvi. Mi hanno installato il Cruise Control post montaggio gratuita mente e noto che sulla leva destra ho il tasto per il sensore pioggia (quello con il simbolo del parabrezza con la A all'interno e la lucetta). Vorrei sapere se sostituendo il parabrezza e montando quello con il sensore pioggia integrato potrei utilizzare quella funzione oppure se è necessario cambiare qualche altra cosa?
Ciao si puoi utilizzare stella funzione ma occorre cambiare il vetro, montare il sensore ed effettuare la codifica. Io cambiai il vetro ma non ci pensai proprio a montare quello amo sensore. Quasi quasi me ne trovo pentito. Inoltre devi cambiare anche l.interruttore che accende i fari così avrai anche i fari automatici. Ma non credo che ne valga la pena dato che come spesa stai quasi a 500 euro spendendo un parabrezza non originale.
ho visto su ebay parabrezza con sensore pioggia a 200 euro in vendita a napoli. Se fosse solo quello con l'installazione e codifica non costerebbe molto. Se poi facessi l'assicurazione cristalli e casualmente mi finisse una pietra sopra il parabrezza che ho ora mi verrebbe sostituito gratis
I parabrezza non originali fanno cagar rispetto a quello originale. Costa meno, ma vale anche meno. Al posto tuo eviterei. Inoltre devi sommare le spese di montaggio e materiale che superano i 100 euro.
tutto compreso bmw. Sono le offerte che mettono su macchine con un pò di anni. Se vai sul sito bmw e metti "clienti bmw" trovi la voce "bmw tuttocompreso", con gli interventi sotto sconto. E il parabrezza originale, con sostituzione guarnizione e montaggio nuovo sensore pioggia mi è venuto a costare 250. Che però poi ho girato all'assicurazione perchè avevo il parabrezza scheggiato con la polizza cristalli :wink:
Wow ho visto!! Eccezzionale! Anche i prezzi mi sembrano ottimi. Vado subito a sentire per sostituire il parabrezza. Cosi ne approfitto visto che è pieno di segni di sassolini per mettere quello con il sensore pioggia
Ho visto che sul sito TUTTOCOMPRESO sul parabrezza lo sconto è di 250 euro però non mettono quanto costa comprarlo e montarlo. Cmq in settimana vado a farmi un preventivo.
il prezzo che vedi su tutto compreso è quello finale, non è lo sconto, tu paghi 250€ e basta, manodopera, iva, smaltimento ecc tutto incluso
sono andato a vedere,alcune cose sono veramente convenienti,ma altre sono cose assurde,come la sostituzione delle pasticche anteriori,160 euro!!! con 60euro e 20 min di tempo le cambi!oppure la batteria nel mio caso x il 120d costa 160 euro!!! un pò tantini x una semplice batteria della bosch...
Anche io pensavo cosi ma poi ho visto che su tutti e scritto prezzo finito invece su quello E scritto sconto.a llora ho chamato e mi hanno confermato che sono 250 euro di sconto e che se voglio mi fanno il preventivo.
In verità Qualche mese fà il parabrezza sullo stesso sito costava sulle 350. Oggi andando a cambiare il mio di parabrezza la fattura è stata di 250€. Voci in fattura: Parabrezza con sensore pioggia. Guarnizone parabrezza. Smaltimento parabrezza vecchio.