/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non prenderla di taglio, però...dovrebbe già averlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che poi a dirla tutta... ho una maledetta voglia di crocchette di patate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
emh.... sinceramente... vorrei quelli di mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non ne mangio una...da anni... sighhhh
emh.... sinceramente... vorrei quelli di mamma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non ne mangio una...da anni... sighhhh
ma benedetti ragazzi/e, fatevi una compagna/o trombamica/o che sappia cucinare, perbacco !!! soluzione pratica e semplice... lei suona pentole e tegami con dolci ed appetitose melodie lui la tromba :wink:
meglio....stirare.... cucinare... lavare i piatti... pulire casa.... che avere una donna per casa... ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordo cn te....meglio nn mangiare che avere un uomo Per casa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un'uomo e' sempre utile... ...sulla donna ho dei dubbi :PP ...gh... io odio fb.... non han un caaaa da fare.... oltre a far cambiare ogni giorno la privacy della gente??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />