c'è chi non mangia perchè non sa cucinare...per dirne una a caso.... io stasera non ceno eh....sarò a pattinare. Comportatevi bene in mia assenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi raccomando, la calzamaglia bella aderente al cavallo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non uso la calzamaglia... però ho dovuto comprare due coppie di pattini ed usarne 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se la mia socia mi desse l'ok....avevo pensato ad una fuga Romana per meta' novembre ....e andiamo da sto pompi... Ops...ritiro quanto detto... Nn mi ci hai mai invitata ....-avevi invitato solo Tina... Ok mi attaccherò alla vetrina mentre voi degusterete un ottimo tiramisu'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow che lusso!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si come pinocchio..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dai che forse ce la facciamo......io se fossi in voi porterei anche Claudio, sempre se ci vuole/può venire.................chi glielo dice?
Montalo bene quel pattinino centrale, che non mi vai a spazzaneve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehi tu, guarda che a me non m'incanti mica con un pompi qualunque... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ma se mi metto dietro alla ragazza giusta, non tocca a terra stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn proprio....in sei ore a me può accadere di tutto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio figlio ad esempio mi ha appena promesso di Uccidermi se nn imparo almeno a fargli Un Panino...a suo dire oggi lo avrei fatto a forma d'incrocio....chissà com'è un Panino con tale forma....
...mhmhmh una "+" sarebbe?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...mi tocca solo cucinarmi...e lavare i piatti.... cosa che ormai...dopo piu di 5 anni e' entrata di forza nelle mie abitudini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((