Belli... non ci crederete ma io li ho trovati già montati sulla mia Zetina! Chissà se le ultime le mandano già così. Ho addirittura l'allestimento interno chrome-line antrazhit che sul depliant sembra sia "esclusivo" per il 3.0i COmunque fanno davvero un gran bell'effetto!
Ma, sono **identici** alle foto che avete postato, insieme a tutte le rifiniture interne. Per esempio il portacintura accanto al poggiatesta, che sulle non 3.0i dovrebbero essere non cromati.... a quanto so e a quanto ho visto! Io ho le cromature al volante, gli inserti sportelli, le maniglie apriporta interne, i portacintura e i roll-bar. E l'effetto globale è davvero bello... di grande classe ed eleganza!
ci sono di tue tipi... verniciati in grigio (materiale plastico effetto alluminio, di serie) e metallici (ma non cromati) come i nostri (della mia e Z4EVER) è un optional (anche a caro prezzo), strano che tu ce l'abbia... se così fosse sei fortunatissimo e ringrazia il tuo conce!
nello specifico: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BT51&mospid=47797&btnr=51_5012&hg=51&fg=95
Grazie Luca, ultima cosa, del pezzo "01" di destra e sinistra ne porta 4, sempre chrome line, quali sono i due ke interessano a me???
Ah ecco....il frangi mi manca, l'ho sempre trovato bruttarello a vedersi, utile nn so, nn ho mai provato. Nell'indecisione forse è meglio prendere i roll con i supporti, magari potrei decidere di comprarlo il frangi un di'
Belli i roll bars in alcantara...io in alcantara avevo pensato di fare ricoprire la parte posteriore dei sedili, quel materiale sintetico non è che mi piaccia più di tanto e appena si tocca si graffia...
Chrome Line non significa color argento...è tutta un'altra verniciatura...mi sembra che tutti i volanti abbiano il Chrome Line..c'è una bella diferenza con i roll bars originali! E' una verniciatura molto più fine e brillante..
esattamente!...direi che quelli Chrome Line sembrano quasi color argento scuro metallizzato...mentre quelli originali hanno un effetto molto piu' "plasticoso"....per cosi' dire...
è bruttarello a vedersi quello tutto in pelle che ricopre i rollbar... chicca è quello con i supporti di cui ti parlavo attenzione: ti danno i rollbar con i buchi, ma senza supporto frangivento