in germania costano un po' meno causa IVA inferiore (16%) i BBS son bellissimi... ma imho poco eleganti adoro gli RC e RW
stasera viene un ragazzo a vederli...se non gli piacciono sono tuoi... ...ne dubito pero'... PS: li vendo insieme alle gomme da 18" con soli 7000km...ad un prezzo da amico....
venduti a Davide i 135 ///M con Michelin Pilot PS2.... mi spiace per quelli che me li avevano chiesti magari fra poco vendo anche i 107 originali BMW...chi vuole prenotarsi... per come erano tenuti chiedete a Davide...
P-E-R-F-E-T-T-I! addirittura penso che oggi gli m135 in questione abbiano preso la pioggia x la prima volta........(stefano non odiarmi!!) appena torna il sole scatto qualche foto.....
Luca, sono 19x9,5 al retrotreno? Il problema è che di questa misura non esistono le repliche Così è quella lucer rotonda rossa sul paraurti posteriore (montata lateralmente)
ora che ci penso i 19 dovrebbero esserci replica con 9,5 mentre sono i 18" che purtroppo non vanno oltre gli 8,5 (si perde l'effetto concavo che a me piace da matti)
sinceramente sulla z4 preferisco i csl come ce li ha stefano che quelli da 19....sarà anche magari che la sua è messa giù molto meglio.... fortissimo il pezzo di targa che si intravede ("ZZZZZZZZ") le luci rosse sul paraurti posteriore sono quelle d'ingombro laterale..in usa ce le hanno tutte le car mi sembra....così come quelle anteriori arancioni....
il canale delle posteriori è da 9.5? Dice che sono delle replica (quindi non originali), mi pare che però in italia non ci siano con quel canale. veramente notevoli! ...sbaglio o sono leggermente bruniti?