Sto stronxo cambia sempre nome ma è lui. Io ho sporto denuncia e proprio ieri su subito ho trovato altri annunci che son suoi al 100%. Magari ci legge anche sto bastardo. State attenti, lo si può riconoscere perchè non mette il numero di telefono (anche se poi te ne fornisce uno se glielo chiedi e dopo che paghi il telefono risulta inesistente), usa vari indirizzi email ma quasi sempre yahoo.it ed ora usa come nick giuseppe o peppe. Vende set di cerchi, volanti, quasi sempre M perchè più appetibili, a prezzi molto bassi. Ora per far cadere nei suoi tranelli, scrive anche che è possibile avere fattura e mette nel suo indirizzo email nomi di società srl totalmente inventate. Ma perche non facciamo un gruppo e lo andiamo a linciare?
Salve a tutti, do il mio contributo...anche io stavo finendo nella trappola del suo annuncio del volante M per e46 a 150 euro, siccome mi sembrava strano il prezzo e non voleva spedire in contrassegno, gli ho detto che sarei passato da bologna in quei giorni (l'anuncio era su bologna)...appena chiesto un incontro diretto il bas....o è sparito!
ragazzi non so se è lo stesso ma aggiungo alla lista dei truffatori massimiliano pesce; per fortuna gli ho dato solo una nticipo di 30 euro e ritiro a mano della merce...ma ovviamente non c'è nulla... il suo numero di telefono 339 2732126 e vendeva in zona pescara dynavin a 270 euro e volante m con pomello a 150 tutto. Se lo prendo prima gli spacco le tibie, poi i polsi, poi le braccia e poi...lo porto da un certo amico con le tette...
Truffato da Massimiliano Pesce, mi ha dato codice fiscale da cui ho estrapolato data di nascita e luogo di nascita ovvero: 17/04/1969 a Pescara. Mi ha truffato per 230€ e domani vado a fare denuncia
guarda, mi dispiace illuderti, ma ti avrà dato un codice fiscale non suo, non ci vuole proprio nulla, basta anche soltanto andare su google immagini per copiarne uno, o magari è persino un codice fiscale di un altro cliente truffato, o che so, li potrebbe addirittura leggere in ospedale, al triage di un p.s., è facilissimo
Mi ha appena risposto ad un sms: gli ho detto che sto per contattare i parenti e mi ha risposto: Buon per te ma stai attento ad una contro denuncia x calugne e diffamazione io nn o niente da perdere tu invece? Dimmi la tua soluzione Sembra che sia io in torto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un oche non ha nulla da perdere...non mandargli messaggi ti si possono torcere contro...con la legge italiana non si può mai sapere. comunque sa come muoversi e infatti da quel momento in poi non compro più nulla se non con paypal o bonifico bancario; non accetto nemmeno il contrassegno perchè per quanto mi riguarda può anche inviarti un mattone...
scusate ma questo massimiliano pesce e il suo vero nome oppure in realtà si chiama giannicola nicoletti?
ciao ragazzi sentite mi sono iscritto oggi perchè anche io sto facendo ricerche riguardo questo tizio, a quanto pare ha truffato anche me. Vi spiego pochi giorni fa ho visto su subito.it una reflex digitale ad un prezzo vantagiosissimo, c'era un numero di telefono ed è il seguente: 333 2***990. L'ho contattato tramite telefono, mi sembrava una persona correttissima dopo un giorno ha tolto l'annuncio, ma lui diceva di vendere lo stesso, quindi io fidatomi ho ricaricato la carta postepay la quale aveva come intestatario un MASSIMILIANO PESCE di pescara, ora io su google ho trovato quest articoli: http://www.pagineabruzzo.it/notizie/news/Pescara/20038/Arresto_per_tentato_furto_di_automobile_a_pescara.html e anche questo http://www.ilpescara.it/cronaca/arrestato-tossicodipendente-per-tentato-furto.html anche io ci ho parlato telefonicamente e la data di nascita corrisponde al 17/04/1969 quindi ha 40 anni come riporta in articolo. inoltre non vorrei pensare che forse possa essere un omonimo che si finge di essere lo stesso tossicodipendente degli articoli. Ho trovato moltissime persone con il cognome "PESCE" su pagine bianche. E sono riuscito a risalire anche ad un altro massimiliano pesce però ha una data di nascita differente!
lasciate perdere con polizia postale e carabbinieri.... io stasera ho contattato loro----> http://www.gat.gdf.it/sito_php/impaginatore.php?pagina=contattaci è una sezione della guardia di finanza che si occupa solo di frodi e truffe telematiche. Ragazzi segnaliamo al gat tutto il materiale che abbiamo riguardo questo tizio mail numer di telefono numero della carta postepay. qualcuno lo pubblichi e vediamo se risulta essere lo stesso per tutti!
Io avrei pagato con pay pal e niente da fare già che quando mi hanno dato ragione il tizio aveva ritirato i soldi dal conto e alla fine mi hanno rimborsato 0.99 centesimi di euro di 340 pagati......... e il nome risultabile sul conto Pay Pal era: Nome del venditore: massimiliano franchini, Email del venditore: gillettino25@yahoo.it.........