Oh basta co sti cerchi che mi rifate salire la scimmia.... Io se mai dovessi cambiare i 17' (cosa molto probabile nel 2012) metterei gli "M" che sono i più belli e meno inflazionati... ecco un esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198850184 (ma penso siano da 17') Intanto per placare la scimmietta ho montato i battitacco illuminati con la scritta Z4 troppo belli poi posto le foto
ho montato anche io i battitacco illuminati!sono troppo belli , peccato che per quello che sono te li fanno pagare come oro in bmw.....
è veramente un peccato non avere la possibilità di montare i 19... avevo trovato un annuncio di cerchi da 19 breyton gts :sbav: gommati toyo a 600 euro il 19 è la misura top...tutti i cerchi o quasi fanno la loro figura.. personalmente i 17 mi sembrano ancora troppo piccoli
Anche a me piacciono gli M3 perchè essendo diamantati sembrano ancora più grossi...stavo pensando di cambiare i miei 108! Come avete fatto per il battitacco illuminato?vorrei prenderlo anche io...
il battitacco illuminato lo puoi prendere in concessionaria e fartelo montare lì. costa 365 euro più il montaggio (un'ora e mezza e quindi 90 euro). ti viene in totale 455 euro senza alcuno sconto. vendono il battitacco anche su ebay (circa 300 euro), ma se riesci a farti fare il 10% di sconto in conce non ne vale la pena di comprarlo su ebay dato che devi anche pagare le spese di spedizione e poi comunque te lo devi far montare. puoi anche provare a montare il battitacco illuminato da solo, ma per me è risultato troppo complesso... p.s. : non cambiare i 108 per gli M3 che poi te ne penti....
Assolutamente no. Io sulla baia li ho presi a 200 euri (erano in offerta) + 100 di montaggio in bmw, ma se vai da un bravo meccanico ti chiede anche di meno:wink:. Basta parlare di 18' che adeso non mi va di buttare soldi
personalmente, per icerchi da 18: - gli M multi razze (molto inflazionati dalle mie parti) non mi piacciono per nulla, troppo poco sportivi... - gli M6 fanno tamarro molto, li vedi montati su tutte le BMW... qui da me c'è uno che li ha da 17 sulla Z4 2.2... bè, la macchina ha perso già in confronto a degli onestissimi "turbina" come quelli qui sopra. oltretutto son molto aperti e se hai le motorizzazioni piccole, ti si vedeno i dischi piccoli che fanno ridere... - CSL li monto, ci sarà un perchè - ci sono tanti altri bei disegni, non scartarli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a me piacciono un casotto quelli a canale rovesciato come ce li ha l'utente con la serie 3 della prima pagina... non proprio quelli, ma mi piace un monte il canale rovesciato, specialmente con i canali differenziati.
Occhio a parlar male degli m6 perché c'è chi se la prende sul personale.. Condivido pienamente quello che dici, tant'è vero che cercavo dei csl con canale rovesciato ma Ale mi ha detto che non esistono perché non c'è abbastanza spazio
Ho letto anche su altri forum parecchi giudizi positivi sulle Falken (sul bagnato a dir la verità anche qualche negativo) ... mi sa che alla fine se decido di cambiare cerchi e passare ai 18' le prendo così risparmio lato gomme... Solo una curiosità, mi dicono di stare attento alla "scadenza" delle gomme, ovvero di non prendere gomme in giacenza da troppi anni, ma dove leggo questo dato andando da un gommista?? E prendendole da internet?? (impossibile immagino!)
Lo leggi sulle gomme (fine della pagina web) http://www.lets-getaway.com/tyre-markings.htm Fino a qualche tempo fa gommadiretto le aveva solitamente molto "fresche", ora non so.
Speriamo... vorrei prenderle proprio da loro. Secondo te quale è il limite di "anzianità" accettabile...?
Non saprei. In vent'anni di patente sono venuto a conoscenza (che non vuol dire porsi il problema) dell'anzianita' delle gomme solo da quando mi sono messo a spuciare i forum. Comunque prima che venga detto tutto ed il contrario di tutto: http://www.lacasadelpneumatico.it/invecchiamento.php http://ssl.delti.com/gommadiretto/rundumreifen.html http://www.oponeo.it/articoli/eta-dello-pneumatico-manuale http://www.michelin.it/pneumatici/scopri-e-condividi/guida-all-acquisto/quando-bisogna-sostituire-gli-pneumatici (meta' pagina, punto 3.)
Se le gomme sono ben stoccate stai tranquillo che durano anche degli anni.. Gommadiretto comunque solitamente ha gomme fresche
Effettivamente a furia di leggere ci facciamo spesso troppe "pippe mentali" ! Ottimo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da gommadiretto ho preso tra il 2010 e il 2011 2 treni gomme entrambi freschi di produzione, neanche 6 mesi. Non sono pippe mentali, se ben stoccate non e' un grosso problema, ma se conservate male (es. esposte dal gommista) si induriscono e non rendono assolutamente come dovrebbero. Mesi fa presi dei cerchi con delle gomme del 2005, avevano il battistrada nuovo ma oltre ad essere rumorosissime non avevano per niente grip sul bagnato. Se invece sono ben conservate a mio parere possono magari considerarsi un po' "stagionate", magari un po' meno morbide ma durano pure di piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un locale fresco va piu' che bene. Non va bene una mansarda che in estate tocca picchi altissimi di temperatura, o una casetta in giardino come faccio io che sembra una sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
prima di montare le f1 asymetric guardati bene perchè spesso tendono a scalettarsi e cmq c'è di molto meglio in giro... parlo per esperienza diretta e Muse sa il perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le re040 sono state sostituite dalle re050 successivamente dalle re050a ed ora ci sono le nuove s001 che ho montato sulla zeta del mio collega e sono spettacolari: la macchina non si sposta da terra.. io monto le soprtcontact3 e sono ottime: silenziose e performanti; ora trovi anche le nuovissime sportcontact5. spero di non averti confuso ulteriormente...