Da donna, disillusa ti dico: Fallo funzionare e punto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BOBBIT! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.pupia.tv/notizie/0003307.html
piccolo ricordo di inizio anni '90 di un ex collega ed amico (ora solo amico), genio dell'elettronica e female hunter da sempre... "usare windows senza mouse è come trom..are senza c..zo"
Adesso basta....c'è uno Zio Fester di fronte a me che mi sta guardando in maniera minacciosa....ciàà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La fonte era ed è wikipedia, che in questi giorni sta assumendo sempre più il ruolo di "libera informazione libera", inoltre non sono espressi giudizi ma fatti di pubblico dominio. Poi certo, se vogliamo considerare il lato artistico, entriamo nella soggettività, quindi nelle opinioni.
come ho già scritto, al di là della fonte da cui hai attinto l'estratto biografico, è sui "fatti" che non mi esprimo, per gli stessi motivi che ho già sostenuto nei miei precedenti interventi. Per ciò che concerne il lato artistico, invece, penso che al di là del giudizio soggettivo, l'artista in parola abbia dimostrato ampiamente il proprio valore. E' opinione personale che i suoi film possano piacere. E' un dato di fatto che nel proprio campo egli abbia lasciato ampia e apprezzata traccia di sé. Tutto IMHO.
...il lunedi del dovere... e' appena terminato..... saluti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh mara, ma la foto in firma sai chi sembri? una studentessa alla quale hanno appena chiesto "bene signorina, ci parli ora delle derivate composte...." /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhe ieri ero la prof di Bach...oggi sono una studentessa che parla di supposte derivate...e domani...?
alle 20... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se.... oggi son veramente cotto di testa... di conseguenza.... mi sento quasi uno straccio....
piu che altro devo evitare di prender la palla di petto... o si brucia... visto che parte tutto da li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehehe mi tocca l'allenamento di calcio a 5... tranne i passaggi.... si gioca quasi sempre di punta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..la tua febbre?