BMW Serie 5 E39 - Sfarfallio impianto luci di posizione, luci di cortesia, remote | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 5 E39 Sfarfallio impianto luci di posizione, luci di cortesia, remote

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Biadez, 30 Settembre 2011.

  1. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    esatto,il modulo rileva a quadro acceso (quindi a caldo)un anomalia sull'impianto luci! in questo caso le posizioni,quindi se possiedi il software con l'interfaccia adatta devi inibire la scansione del controllo a caldo e a freddo (quadro spento)oppure mettere una resistenza di facile reperibilita anche su ebay..pero lo sconsiglio perche scaldano troppo e potrebbero crearti problemi poi sul modulo luci..

    il relè se rumoroso è normale,ma bisogna anche dire che il relè e stato fatto per pilotare gli angel led ..quindi collegandoci le posizioni w5w potrebbe succedere di bruciarsi la bobina interna..
     
  2. bmw318ciANCONA

    bmw318ciANCONA Aspirante Pilota

    7
    1
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    692
    bmw 318 ci E46
    Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dire come faccio a far lampeggiare le frecce sia in apertura che quando chiudo la centralizzata!!! Aspetto i vostri consigli!!! Ciao ciao e grazie in anticipo
     
  3. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    semplice clicca sulla mia firma attivazione e codifiche
     
  4. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    no, non hai capito, il rele non riesce ad attaccare, i primi 3 secondi si sente che attacca stacca attacca e stacca, cosa che non dovrebbe fare .

    In teoria si dovrebbe sentire tic appena giri l interruttore , e invece si sentono piu di un tic tutti in fila uno vicino all altro.

    pero poi parte
     
  5. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    ho capito,il tic tic che senti in fila è normale,e che attacca e stacca per i prime 3 secondi e perche in parole povere va in contrasto con la scansione del modulo luci per verificare lo stato delle lampade,il check lo fa sia a quadro acceso che quando e spento..
     
  6. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    ah ok ora ricollego il discorso di prima, allora dove trovo il software e il cavo?
     
  7. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputazione:
    322.820
    Sport
    domanda di che anno è il tuo 530 cose un E39?
     
  8. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    si e39 dicembre 1998 530d
     
  9. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ma il temporizzatore non ha bisogno di alimentazione.

    inoltre, ti avevo segnalato anche il tutorial per questa modifica.

    ma li leggete i messaggi? ](*,)
     
  10. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    troppo caro quello che hai postato....ho comprato altro, fatto test oggi, preparo il cablaggio e domani spero di montarlo
     
  11. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.857
    13.304
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    e poi magari passaparola....:wink:
     
  12. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.857
    13.304
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
  13. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

    3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    ok, ma anche se hai comprato uno di quelli suggeriti da marcoe39, il secondo non ha bisogno di alimentazione, se non per il tempo in cui è in funzione.

    comunque, a questo punto sono curiosa anch'io di vedere come hai risolto.
     
  14. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    Non sai quanto mi piace questa parola!!!:mrgreen:
     
  15. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    Ragazzi ma non e rischioso usare l opzione uno del grafico del filo bianco?(+12v centralina elettronica)
     
  16. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    risolto ho risolto....è saltato fuori un bel circuitino!

    oggi ho sventrato panello porta per prendere il segnale dal motorino chiusura centrallizzata

    domani dedico tutto il giorno e spero di finire, già che ci sono metto i led anche nelle maniglie

    finito tutto e testato vi do foto e schema
     
  17. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.857
    13.304
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ecco così io che sono una capra in queste cose posso copiare pari pari....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    grazie anticipatamente!!=D>
     
  18. Biadez

    Biadez Kartista

    127
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    52
    Bmw 530d in restaurazione!!!
    attendiamo impazienti
     
  19. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.857
    13.304
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    le recensioni però lasciano a desiderare....leggendo su internet ho visto che il sw è obsoleto....quindi non saprei se vale la pena!!
     

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