No a me non viene mai la vena nella fronte...la faccio venire agli altri Il mio cuore non appartiene a nessun uomo, ma nel mio cuore ci sono tante persone.....finché non sfanbrodano fuori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' più chiaro ora?
considerando che nn esco da una settimana...forse è meglio che lo beva senza guardare la data di scadenza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok, ma sei premurosa affettuosa e dolce ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno in qualche momento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
son cosi di natura... potrei concederne solo una parte alla persona amata.... ...quasi uno sforzo da fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sinceramente nella stragrande maggioranza me ne sto... sfortunatamente la donna... quando vuole qualcosa e' peggio di un missile tomahawk... ...finisce sempre che tempo un mese... e son beatamente solo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...lasciare me...a me stesso... e le mie esperienze agli altri.... non chiedo la luna...
Io sono un giusto mix e mi relaziono in maniera speculare e camaleontica con chicchessia. Sono essenzialmente passionale e dolce con il mio uomo ma non più di 3 giorni a settimana...il resto ognuno a casa sua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si con i parenti delle vittime...ai loro funerali... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahaah mi sa che non posso darti rep.. peccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai forse insinuando che goldie è vecchia? sai che è da poco entrata in the lap of the gods? potrebbe farti moolto male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, nn lo è...ma è donna e quindi lei Più di voi ...potrebbe essere in grado di aiutarmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco gli "spicchi di sole". Parte seria.Mara dopo una settimana di febbre io mi farei una visita pneumologica,facci le corna ma potrebbe essere un focolaio e visto che come me sei una viziosa alimenti il virus.(direi che e' prioritario rispetto alle rughette che francamente ho visto poco)
sono qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, lo ialuronico non toglie le rughe, gonfia un pochino perchè trattiene l'acqua e quindi da l'impressione di togliere le rughe. Sul collo c'è poco da fare, may be la bio-rivitalizzazione se hai la pelle rovinata da stress anche per malattie, si fa su pelli anche giovani spente e trascurate, oppure un tipo di laser leggero, non ricordo il nome, quello che si usa per schiarire le macchie di acne o citracici. Io lo ialuronico non l'ho mai fatto sul viso, anche se ci ho pensato qualche volta, mi ha detto la dermatologa che si fa quando proprio non ti piaci più. Ti mando un pò di nomi di integratori al collagene e ialuronico da bere che secondo me sono ottimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho bisogno di desiderare di strapparti le piume... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La riunione sta volgendo al termine siamo al secondo secondo e non ne veniamo a capo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />