Esatto...e la si acquista al prezzo di una utilitaria usata... inoltre pensano che un Bmw abbia costi di gestione enormi ma non è verò... Nessuno di quelli che conosco pensava che mi costava il mio vecchio Mazda 323F 1.8 del '93 benzina che questa.
se diesel,presa usata, compresi i costi bollo assicurazione,manutenzione,a fine anno costa esattamente come una panda..
Uno spettacolo...molto più "piena"a tutti i regimi... La consiglierei a tutti... Ma non ho fatto un mappa spintissima... meccanico e ingegnere mi hanno garantito l'affidabilità avenndo messo un file tra i più usati sull'E46 150cv
Non ha fatto la prova al banco m mi ha aveva parlato il mecca di 165-170. Ma i cavalli sono l'ultima cosa che conta, quello che conta è che ha guadagnato tanta coppia e nn ha più "buchi" in erogazione... anche in 6^ in autostrada sotto i 1500 giri riprende benissimo come prim aquando scalavo in 5^
Ora sto cercando gli adesivi coprimozzo...avete qualche consiglio? Originali? o ce ne sono che non scoloriscano aftermarket?
Gentile Cako, ti segnalo che le foto che hai inserito nel primo post sono a una risoluzione eccessiva che mette in difficoltà gli utenti con una connessione internet lenta e/o terminali poco perforanti. Per tal motivo ho rinominato il thread e ti invito a ridimensionarle qualora tu desiderassi estendere la fruibilità a gli utenti sopracitati.
Dovrebbe essere attiva perchè hai i sedili sportivi.... per quanto mi riguarda sono una rarità, quando io cercavo una e46 coupè o berlina nn ne trovata nemmeno coi sedili sportivi in tessuto. Belli davvero complimenti. Per essere attiva in teoria dovresti avere anche l'assetto, ma una e46 così ad occhio non saprei giudicarla se ha assetto oppure no.
mi sa che un altra auto è Activa la versione base..(forse la panda?) la mia è di quelle vecchie,quando non esistevano le 3 denominazioni.. esisteva il modello base e basta. poi lo si accessoriava con qualunque optional.. infatti si possono vedere E46 del 99 con l'interno in pelle,sedili elettrici e magari i finestrini dietro a manovella e senza fendinebbia...
Reinserito foro ridimensionate...se non basta le ridimensiono ulteriormente. Grazie per la segnalazione.
Ah questo non lo sapevo. Infatti ero curioso di capire se la e36 che ho a casa è attiva , eletta o futura... Secondo me quella che ho io è modello base con assetto optional. L'assetto penso lo abbia, è davvero troppo bassa