... se è un ibrido allora in pratica dovrebbe essere il normale mono-turbo da 258cv con accoppiato un motore elettrico che ha i restanti 77cv ...
esatto si...ma con l'imminente uscita del triturbo diesel da 370 cv questo motore si mette in mezzo tra il biturbo e il triturbo...
Se riescono a farli anche leggeri sti motori ibridi dovranno esser davvero un bel guidare, possono scegliere a piacimento a che regimi dare la potenza e in quale quantità. Poi magari si ricaricheranno da casa e anche durante le frenate. Quindi potenti ed economici, basta che l'auto non pesi 200kg in più del normale.
...domanda ot... Chi mi ha appena sorpassato ovvero mi ha letteralmente volato, con una M5? Spettacolo! Sembrava il tuono di un caccia (per quello si chiamano F10?!) non oso pensare a quanti mach andava! Ore 1.10 a due carrare Pd. Invidia PURA! Fine ot Alessandro
Vengo anch'io!! Prendo il numero e mi metto in fila!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia fa anche i trapezi e i triangoli equilateri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
in bmw.it hanno messo lo slogan "superiore, in tutto" per la nuova m5....mi sa che a bmw sono arrivate le voci dei rimpianti sul v10.